Avanti un altro, torna in studio e fa fuggire Bonolis: la trasformazione non spegne la ‘paura’

Ieri sera ad Avanti un altro! Pure di sera c’è stato un grande ritorno, dopo ben sei anni, che ha fatto letteralmente impazzire il web

Olimpia Madonia Avanti un Altro
Olimpia, concorrente di Avanti un Altro (fonte: Instagram)

La sua apparizione nel quiz più divertente della tv, sei anni fa, era durata appena qualche minuto, ma la concorrente lasciò così tanto il segno che il suo nome è rimasto impresso nella memoria di tutti i telespettatori affezionati della trasmissione, ma anche di quelli meno addicted. La sua risata all’epoca fece così scalpore che anche Paolo Bonolis e Luca Laurenti ebbero difficoltà a non scomporsi davanti a lei.

Stiamo parlando di Olimpia Madonia, l’eccentrica concorrente che prese parte alla trasmissione nel 2015. Il video della sua toccata e fuga di fronte al famoso “pidigozzaro” è diventato virale sul web. Ieri sera è tornata come ospite nella prima serata della domenica Avanti un altro! Pure di sera. Anche questa volta la sua avventura è stata poco fortunata, ma sempre divertentissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Avanti un Altro, Paolo Bonolis non riconosce Laura Freddi: poi la richiesta bollente

Olimpia ad Avanti un Altro diverte e fa scappare Bonolis

Oddio è tornata così“. Sono state queste le parole di Bonolis non ha appena si è accorto della presenza di Olimpia che è arrivata con un look tutto rinnovato. Treccine afro e capelli lunghissimi la ringiovaniscono un sacco. Laurenti ha poi cominciato a rivolgerle le domande incappando in una gaffe hot che ha fatto scappare Bonolis dietro le quinte. A quel punto la concorrente ha risposto, sbagliando, e solo dopo che ha lasciato lo studio il conduttore ha fatto ritorno davanti alle telecamere.

Nel frattempo, il web stava letteralmente esplodendo. In tanti aspettavano il ritorno della simpaticissima donna in tv, come testimoniano i numerosi tweet.

Impostazioni privacy