Barbara D’Urso, Domenica Live fa il pieno di ascolti: “Grazie per esserci” – FOTO

Barbara D’Urso su Instagram si lancia in ringraziamenti per il pieno di ascolti di Domenica Live: il suo post divide tutti i follower

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screen da Instagram)

E’ uno dei volti più popolari di Canale 5 Barbara D’Urso, la Regina del pomeriggio tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, le trasmissioni che la vedono protagonista sei giorni su sette. Lavoratrice indefessa, sempre al servizio della rete, nel corso degli anni ha creato veri e propri slogan che le costano imitazioni a go-go.

Il suo “col cuore” è ormai sdoganato, al pari del “caffettuccio” delle 17, con cui la napoletana annuncia l’arrivo nelle case degli italiani ogni giorno. Legatissima al suo pubblico, inizia sempre le sue trasmissioni ringraziando i suoi fedeli telespettatori, snocciolando i dati audience.

Carmelita“, reduce dalla trasmissione domenicale pomeridiana ha utilizzato stavolta il suo account Instagram per ringraziare tutti ed aggiornare i suoi fan sui numeri della sua trasmissione. “Picchi superiori al 16%” si legge nella didascalia dell’ultimo post pubblicato; “oltre 2 milioni e 300mila spettatori iniziando al 9% di share” ha poi proseguito la napoletana concludendo con i classici ringraziamenti ed una serie di emoticon raffiguranti un cuore rosso.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, che gaffe in diretta: fa gli auguri al Tony sbagliato

Barbara D’Urso, il botta e risposta dei fan su Instagram


Un post che ha anche suscitato l’ilarità di molti che, evidentemente, credono poco o in parte alle cifre rivelate. “Ecco a voi la barzelletta del lunedì” ha scritto un follower; un’altra utente, invece, le fa notare come Domenica In abbia registrato il 18% di share, “consigliandola“, in vista della prossima stagione, di puntare su un’altra fascia oraria.

Non manca, però, chi ha difeso la conduttrice napoletana, schierandosi al suo fianco; una vera e propria battaglia a suon di commenti su Instagram, quasi da appassionare che coinvolge le due regine della domenica, nell’eterno duello tra Rai 1 e Canale 5 per accaparrarsi il pubblico del pomeriggio.

Sempre elegante, Carmelita, ha postato l’immagine in cui appare con un vestito rosso lungo, quello utilizzato ieri in puntata. Un abito elegante, fino al ginocchio e decisamente scollato; lascia in mostra il suo generoso décolleté, sicuramente uno dei “cavalli di battaglia” della bella D’Urso.

Impostazioni privacy