Caterina Balivo, ospite speciale per il podcast: “Ha detto un no inaspettato”

Caterina Balivo rivela il nuovo ospite del podcast e sorprende tutti i followers. Sull’invitato rivela. “Ha detto un no inaspetattato”

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

Caterina Balivo è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. La sua eleganza e la sua professionalità hanno fatto sì che il pubblico italiano si affezionasse immediatamente a lei. La stima che i telespettatori provano nei suoi confronti si è riversata anche sul web. Sul social Instagram il profilo ufficiale di Caterina conta ben 1,4 milioni di followers. Un dato, questo, che sembra in costante crescita.

La sua bellezza partenopea assolutamente naturale inoltre viene molto apprezzata anche dalle donne. La sua femminilità garbata e mai volgare infatti è un modello per tantissime giovani ragazze che la seguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Sono tornata dopo 20 anni” Caterina Balivo, consiglio e gambe mozzafiato FOTO

Caterina Balivo rivela l’ospite del podcast attraverso un post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice napoletana ha sorpreso tutti i suoi fans rivelando il nome dell’ospite del podcast. Si tratta di Stefano Domenicali, il primo italiano a capo della Formula 1. Nella didascalia che introduce il post Caterina scrive con riferimento all’invitato: “disse un NO inaspettato, che ha ricordato il mio dello scorso anno in tv“.

La foto ha ricevuto in pochissimo tempo già svariati “mi piace” e commenti da parte dei followers. Tra tutti spicca il messaggio dell’attrice Sandra Milo, neo-vincitrice del David di Donatello alla carriera. L’interprete musa di Federico Fellini scrive sotto al post di Caterina: “Nella vita ci sono dei NO dolorosi ma necessari che col senno di poi tornano utili“. Affettuosissimo anche il commento di Jo Squillo che manda un cuoricino e delle stelline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy