La compagnia del cigno, Sofia racconta: “Con un mio fan…”

L’attrice che interpreta Sofia nella fiction La compagnia del cigno 2 ha raccontato cosa è successo con un suo fan, ecco di che si tratta

Chiara Pia Aurora seria
L’attrice Chiara Pia Aurora (Screenshot da Instagram)

È andata in onda ieri, domenica 16 maggio 2021, l’ultima puntata della seconda stagione de La compagnia del cignoLa nota ed amata fiction ha permesso a Chiara Pia Aurora, l’attrice che interpreta Sofia, di trovare l’amore oltre ad aver ottenuto molta popolarità.

LEGGI ANCHE >>> La compagnia del cigno 2, Sofia fa una confessione: “Mi spaventava”

In un’intervista a TvMia l’attrice ha rivelato di essersi fidanzata con un suo fan, si chiama Alberto e ha 28 anni, tra loro procede a gonfie vele. Come è nata la loro storia d’amore? In merito a ciò ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da un suo fan tramite Internet nove mesi fa. Lui le aveva scritto dopo averla vista nella fiction e oggi sono fidanzati e felici.

Chiara Pia Aurora, Sofia ne ‘La compagnia del cigno’ha trovato l’amore grazie alla fiction

Chiara Pia Aurora e Alberto felici
L’attrice Chiara Pia Aurora e il fidanzato Alberto (Screenshot da Instagram)

Chiara Pia Aurora parlando ancora di come è iniziata la storia d’amore con il suo fan ha fatto sapere che dopo che si erano scambiati alcuni messaggi aveva capito che andavano d’accordo. I due si sono quindi scambiati il numero di telefono, l’attrice concludeva ogni giorno la sua giornata parlando con lui anche per ore.

Sofia de La compagnia del cigno ha poi svelato che tutte le belle sensazioni provate si sono confermate quando lei e Alberto si sono incontrati per la prima volta. Quel giorno si sono dati il loro primo bacio, l’attrice ha fatto sapere che oggi sono più innamorati e felici che mai ed è proprio grazie alla fiction se ha trovato l’amore.

Impostazioni privacy