Elisabetta Canalis alza le braccia e il vestito va su, che corpo! – FOTO

Elisabetta Canalis indossa un abito cortissimo che a stento la copre, mentre alza le braccia va su e fa perdere totalmente la testa ai fan, è stupenda

Elisabetta Canalis appoggiata in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Sta mandando come sempre il web in tilt con la sua bellezza e le sue curve mozzafiato, si tratta della bellissima Elisabetta Canalis.

Poco fa sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl ha postato due scatti che la ritraggono più seducente e provocante che mai. Indossa un abito cortissimo e stivali alti con vertiginosi tacchi. L’abito le lascia le gambe scoperte, sono pazzesche. Nel primo scatto alza le braccia e il vestito va su, nel secondo alza la gamba e il vestito che a stento la copre.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, l’infortunio non la ferma: l’allenamento spacca Instagram VIDEO

Elisabetta Canalis mostra come sempre un corpo da urlo, merito anche degli allenamenti e del suo sano stile di vita. La showgirl ci tiene moltissimo alla sua forma fisica e il risultato è incredibile. Con la sua bellezza da paura e le sue curve da sogno fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Elisabetta Canalis provocante e seducente su Instagram, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Con la sua assurda bellezza e la sua sensualità sta lasciando come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato. Di certo con il suo corpo pazzesco è impossibile che passi inosservata, i suoi seguaci non fanno altro che riempirla di like e complimenti.

Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, la nota ed amata showgirl è infatti sempre più seducente e attraente. Da anni non vive più in Italia, si è molto allontanata dal mondo della televisione e dello spettacolo ma sui social continua ad essere molto seguita e apprezzata, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté super e grande annuncio ai fan – FOTO

L’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo totalmente perdere la testa ai suoi follower. Elisabetta Canalis indossa un abito cortissimo che quasi non riesce a coprirla mentre alza le braccia. Quando alza la gamba l’occhio dei fan cade sul suo lato b da urlo. Dallo scatto non si intravede praticamente nulla ma i dettagli piccanti stanno facendo comunque impazzire tutti, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy