GF Vip 6, parte il toto nome per i concorrenti: due ipotesi pazzesche

Iniziano a circolare con insistenza i primi nomi per la prossima edizione del Grande Fratello. Signorini a caccia di due big per il GF Vip 6: di chi si tratta

Finale Grande Fratello Vip Signorini
Alfonso Signorini (Fonte Facebook)

La scorsa edizione, una delle più lunghe della storia, si è conclusa da qualche mese, ma cresce già l’attesa per il GF Vip 6. Alfonso Signorini, conduttore, padrone di casa e addetto anche al casting, starebbe lavorando per portare a settembre una squadra di “top player”, per usare un termine calcistico. Tanti i nomi importanti sulla lista del direttore di Chi, che non vede l’ora di portare la migliore edizione di sempre del reality.

E’ stata sicuramente molto seguita la scorsa, quella del 2020/21 che ha consacrato Tommaso Zorzi. E se non sono mancate le novità e le sorprese, per settembre 2021 già i nomi accostati alla casa più famosa d’Italia fanno crescere l’hype in maniera esagerata: vediamo di chi si tratta

GF Vip 6, 2 big per Signorini

gabriel garko
L’attore Gabriel Garko (getty images)

Nelle ultime ore, oltre agli ex naufraghi Vera Gemma, Daniela Martani e alla sorella di Zorzi, Gaia, diversi i Vip accostati alla casa di Cinecittà. Tra smentite, appelli degli stessi vipponi e indiscrezioni, sono due in grandi nomi per la prossima edizione del GF, che inizierà a settembre. Stiamo parlando di Gabriel Garko e Anna Oxa, due grandissimi del mondo dello spettacolo, dell’arte, della musica e non solo.

Se Gabriel Garko l’anno scorso è stato il protagonista di uno dei momenti più toccanti del reality, questa volta l’attore potrebbe prendere parte direttamente al programma. Un altro nome caldo è quello della cantante Anna Oxa, mentre si prospetta anche l’ipotesi Barbara Bouchet. L’attrice, madre di Alessandro Borghese, ha già partecipato a Ballando con Le Stelle, e sarebbe sul taccuino di Signorini.

Impostazioni privacy