“Ogni volta che ti vedo” Ilary Blasi e il suo abito meraviglioso all’Isola FOTO

Ilary Blasi anche questa sera, meravigliosa in abito dorato, conquista l’attenzione di tutti all’Isola dei Famosi. La conduttrice conquista i telespettatori e il web

Ilary Blasi e il suo vestito all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi e il suo vestito all’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

Le temperature iniziano a salire in Italia, e anche in Honduras, dove il clima tra i naufraghi dell’Isola dei famosi è davvero rovente. Per non parlare, poi, dello studio romano del reality che mette a dura prova la sopravvivenza dei concorrenti, con una Ilary Blasi più bella che mai. Eh sì, forse ogni puntata tendiamo a dire sempre la stessa cosa, ma sono diciotto sere che la conduttrice (e le sue costumiste) superano sé stesse, rendendola ogni volta più stupenda.
Partiamo dal vestito. Anche oggi, Blasi si presenta con un abito lungo, con anche le maniche lungo, il colore è molto simile a quello della sua pelle.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi scatenata in treno: si alza e inizia a ballare – VIDEO

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e il suo abito meraviglioso

Ma a colpire è soprattutto lo scollo, che mette in mostra un decolleté di tutto rispetto, accentuato anche dall’apertura romboidale poco sotto. E poi le spalline, in linea con la moda del momento. I capelli, ora: spettinato raccolto su un lato, mentre dall’altro, quello lasciato scoperto, pende un orecchino dorato. Ancora una volta, il trucco pesante sugli occhi vuole far risaltare il suo azzurro. E i social, intanto, impazziscono.

“Ilary che cosa non sei”, twittano dal profilo ufficiale dell’Isola, e i commenti sotto sono tutti variazioni sul tema: bellissima, gnocca, e chi più ne ha più ne metta. E poi sì: “In un mondo lontano volevo rinascere con la sua bellezza”, “Può condurre anche mezza nuda, non sarà mai volgare”, si legge ancora su Twitter. E infine: “Ogni volta che ti vedo resto imbambolata”.


Per par condicio, riportiamo anche qualche voce fuori dal coro, ma sono davvero poche. E dopo tutto è una questione di gusti, però.

Impostazioni privacy