Isola dei Famosi, due naufraghi sfiorano la rissa: in due contro uno

Non c’è pace all’Isola dei Famosi. Due naufraghi si sono avvicinati faccia a faccia per litigare pesantemente. Proprio non riescono ad andare d’accordo tra loro. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi (screen Instagram)

C’è stata una nuova rissa sfiorata sull’Isola dei Famosi. Ci sono due naufraghi che proprio non riescono ad andare d’accordo. Di chi si tratta? Di Ignazio e Matteo. Nei giorni scorsi hanno già avuto degli scontri per il cibo, questa volta ciò che li ha portati a litigare sono state le nomination, o meglio, ciò che qualcun altro ha riportato sulle nomination.

Infatti, Matteo dopo la puntata di venerdì scorso ha “sgridato” Ignazio e Andrea per essersi messi d’accordo per la nomination (e per votare lui ovviamente) attorno al fuoco. Così, almeno gli era stato riportato da Miryea. Da questo è successa poi una grandissima confusione sulla spiaggia. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez non va più all’Isola dei Famosi? Lei rivela il motivo

Isola dei Famosi: due naufraghi sfiorano la rissa

Matteo e Ignazio
Matteo e Ignazio litigano (screenshot MediasetPlay)

Dopo la puntata in diretta i naufraghi hanno fatto ritorno alla Playa Reunion, ma gli animi si sono scaldati. Matteo ha detto ad Andrea e Ignazio che li ha sentiti fare il suo nome prima della puntata e questo lo ha infastidito molto. Poi ha avuto conferma da Isolde e Miryea sul fatto che “si sono messi d’accordo per le nomination”. A quel punto Andrea ha detto che non era assolutamente vero, mentre Ignazio si è scaldato e non poco.

Prima ha litigato con Matteo a distanza dicendo che lui aveva palesato la sua intenzione di nominare Matteo ma non ha spinto nessuno a votarlo. Poi si è allontanato, ma sentendo che Matteo continuava a parlare di lui, è tornato e si è messo faccia a faccia con il suo “nemico”:

Parlami in faccia, parla con me, non alle mie spalle, capito? Impara l’educazione.

Dopo una serie di insulti e di parolacce, Andrea li ha divisi e ha suggerito al suo amico Ignazio di lasciare perdere. Questa discussione su chi ha riportato cosa, sugli accordi per le nomination è andata avanti parecchio. Miryea ha detto di non aver detto quelle cose, Andrea, invece, ha fatto alcune considerazioni:

la credibilità di Matteo è molto scarsa, si comporta in modo viscido.

Impostazioni privacy