Isola dei Famosi, Valentina Persia crolla “Per una volta..” distrutta dal compagno

Sull’Isola dei Famosi c’è stato uno scontro inaspettato tra due naufraghi che si dichiaravano grandi amici. Per questo Valentina Persia è scoppiata in lacrime. 

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

Dopo la puntata della settimana scorsa in diretta su Canale 5 gli animi dei naufraghi erano molto agitati. Uno dei motivi che hanno portato i concorrenti a questo stato d’animo sono state le decisioni prese al momento delle nomination. Si sa che quello è un momento davvero fondamentale per il reality, ma ancora si discute su strategia e spontaneità.

Infatti, pare che alcuni naufraghi abbiano cambiato idea all’ultimo momento “per paura di fare brutta figura con il pubblico”. Ebbene, Andrea Cerioli ha “denunciato” questo fatto dicendo che è una cosa che proprio non sopporta. Valentina Persia si è sentita presa in causa ed ecco che cosa è successo tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, due naufraghi sfiorano la rissa: in due contro uno

Isola dei famosi: Andrea Cerioli fa piangere Valentina Persia

Andrea Cerioli Isola dei famosi
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Andrea Cerioli era molto infastidito dopo la puntata perchè alcune persone a lui avevano confidato che avrebbero fatto un nome al momento delle nomination e poi in diretta ne hanno fatto un altro. Secondo lui questo non è un comportamento coerente e coraggioso, ma fatto in base al pubblico, a come va la puntata. Ecco le sue parole:

Non mi piace questa cosa di cambiare nome all’ultimo momento per paura di fare brutta figura in base a come va la puntata. La verità è che siamo vicini alla finale e le maschere stanno cadendo.

Valentina Persia, a quel punto, si è sentita presa in causa perchè lei è stata una di quelle che ha cambiato nome all’ultimo momento ma non per strategia. Questo attacco di Andrea le ha fatto molto male e in tempo zero la comica ha iniziato a piangere sia quando si è confrontata con lui, sia nel confessionale poco più tardi.

Volevo fare il nome di Matteo, poi ho cambiato idea e ho detto Roberto, che c’entra, non mi piacciono entrambi. Io pensavo che Andrea fosse mio amico, qui gli ho fatto da mamma, da sorella e lui parla di maschere. Io maschere non ne ho, non ne ho mai avute e per una volta che cambio idea mi devo sentire dire questo.

Impostazioni privacy