Lorella Boccia, annuncio e FOTO dolcissima: radiosa

La bellissima Lorella Boccia ha postato una foto in cui si mostra dolcissima ma soprattutto felice per un motivo specifico. Cosa è successo?

Lorella conduce Venus Club
Lorella conduttrice di Venus Club (screenshot Instagram)

Classe 1991, bella come il sole e una carriera tutta in discesa. La meravigliosa Lorella Boccia ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui è davvero meravigliosa. Con il suo pancino, in dolce attesa della sua prima figlia, oggi la ballerina e conduttrice televisiva ha un motivo in più per sorridere e lo condivide con i suoi follower.

La conosciamo da qualche anno e abbiamo visto la bellissima Lorella crescere nel mondo dello spettacolo. Oggi è conduttrice televisiva del programma Venus Club, con accanto due icone della televisione: Iva Zanicchi e Mara Maionchi. Prima della finale, la conduttrice è stata ospite anche di Maria De Filippi facendo emozionare tutti. Lorella infatti ha ringraziato la regina dei talent perché aiuta la gente a realizzare i loro sogni.

La Boccia è stata nel cast del programma della De Filippi e la sua vita professionale è stata un continuo successo. Da Amici a Real Time, passando per un video clip della famosa Elodie, oggi la Boccia è una futura mamma in splendida famosa. E mentre si gode la sua gravidanza è arrivata una sorpresa che l’ha resa radiosa.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia scoppia a piangere: momento unico e grande annuncio FOTO

Lorella Boccia emozionata:”Dimmi che…”

Lorella in dolce attesa
Lorella Boccia in dolce attesa (screenshot Instagram)

Felice più che mai, la Boccia oggi ha ricevuto una visita importante che le ha riempito il cuore di gioia…ed anche il frigo di leccornie. A casa della ballerina è arrivata sua madre direttamente da Napoli, con il famoso carico da giù. Gli occhi di Lorella brillano e su Instagram ha scritto “Dimmi che tua mamma è arrivata da Napoli senza dirmi che tua mamma è arrivata da Napoli”, mostrando i contenitori delle mozzarelle.

Aspettando sua madre, la ballerina ha deciso di indossare un look rock. Con un vestitino bordeaux e gli scarponi neri, l’outfit non è propriamente estivo ma Lorella è comunque meravigliosa mentre sua madre si gode la nipotina in arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy