Lucia Javorcekova fa esplodere Instagram: via tutto, che bomba! FOTO

Lucia Javorcekova fa letteralmente esplodere Instagram: via tutto in pochi secondi, lei è davvero una bomba. La foto non è per i deboli di cuore.

Lucia Javorcekova Bomba Sorriso
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Sarà il caldo o i soliti posti frequentati. Ma ogni tanto se non ci si denuda non si è contente. Parliamo delle tante influencer, showgirl o modelle del momento che ogni tanto, più spesso di prima a dire la verità, regalano momenti davvero hot sui propri profili social. Le ore sono tutte buone: quelle delle mattina, del pomeriggio, della sera e anche delle notte. Sembra che spesso si danno il cambio.

Ma una fissa, che non manca e spreca mai l’appuntamento, è sicuramente Lucia Javorcekova. La modella slovacca non si fa attendere, mai. Sempre pronta a regalare qualche scatto osé ai suoi follower, che popolano, sempre di più, il suo account Instagram. Un profilo che è arrivato a contare più di 2 milioni di persone. Lei sa come farle contente e contenti, tutti quanti.

Se nei giorni scorsi si era mostrata in tutta la sua forza e sensualità, mentre alzava i pesi in costume, con un fondoschiena a dir poco da urlo, ora regala un sorriso, in primo piano. Ma la parte di sotto è totalmente scoperta e appena appena coperta dall’inquadratura in primo piano. Lucia li manda tutti KO.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il vestito fa sognare: occhio alle curve – FOTO

La Javorcekova è una vera bomba: esplosione in diretta social!

Se potesse esplodere, lo farebbe in meno di pochi secondi. Parliamo sempre di lei. Di Lucia Javorcekova, letteralmente un fiume in piena, che non sembra voler sfociare mai. Anzi, ogni giorno straripa sempre di più, con delle foto al limite del possibile.

Nell’ultimo scatto ha messo in bella mostra il suo sorriso e il suo volto bello abbronzato, con le giornate, ormai, passate in riva al mare. Ma di sicuro non è scappato un occhio al suo “balcone” senza veli. Era tutto lì davanti, a portato d’occhio, del follower indiscreto.

Come dicevamo poc’anzi, nei giorni scorsi è stata ripresa in una clip a dir poco pazzesca. Mentre si abbassava e si alzava per sollevare i pesi in costume. Una bellezza davvero unica, che non smette mai di sorprendere.

Impostazioni privacy