Nick Jonas, incidente sul set per il cantante: ma resta il ‘mistero’

La star americana Nick Jonas ha avuto un incidente che lo ha costretto a 24 ore di ricovero in ospedale, ma nessuno sa come si sia infortunato

Nick Jonas incidente sul set
Il cantante Nick Jonas (fonte: Instagram)

Un incidente sul set è costato un infortunio alla star americana Nick Jonas. Il cantante, dopo essere stato lanciato dalla Disney insieme ai fratelli Joe e Kevin con cui formava la boy band dei Jonas Brothers, si è costruito una carriera da solista di grande successo. In questo periodo è anche impegnato come giudice della versione statunitense di The Voice e tra qualche giorno, notizia di alcune settimane fa, sarà alla conduzione dei Billboard Music Awards.

Tra una cosa e l’altra, sembra proprio che stesse lavorando anche a un altro progetto. Ed è stato proprio durante le riprese sul set di questo suo impegno top secret che è stato vittima di un infortunio dopo il quale è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Robert De Niro, incidente sul set: le condizioni

Il mistero sull’incidente di Nick Jonas

Il cantante sarebbe rimasto in ospedale per 24 ore per poi essere dimesso in perfetta salute ieri sera. Anzi, ha già confermato la sua presenza alla prossima puntata di The Voice che andrà in onda questa sera negli States. Chissà che durante la puntata del talent Jonas non fornisca qualche altra spiegazione a riguardo visto che, nonostante il media americani abbiano provato a indagare su quali siano i progetti segreti dell’artista, nulla è emerso fino a ora a riguardo.

Tanto meno lui ha voluto alimentare le voci perché sui social non ha fatto minimamente menzione all’accaduto. Il suo ultimo post su Instagram si riferisce alla raccolta fondi che lui e sua moglie Priyanka Chopra hanno avviato in sostegno dell’emergenza covid che sta duramente colpendo l’India in queste settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICK JONɅS (@nickjonas)

 

Impostazioni privacy