Oggi è un altro giorno, Serena Grandi l’assurda frase sul figlio fa discutere: “Colpa mia..”

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha intervistato in studio Serena Grandi e il figlio Edoardo Ercole. Ecco come l’attrice ha commentato la scoperta che lui è omosessuale.

Serena Bortone conduttrice
Serena Bortone (screenshot RaiPlay)

Oggi, lunedì 17 maggio, è la giornata contro l’omofobia e simili e per questa occasione Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha intervistato Serena Grandi e Edoardo Ercole. Quest’ultimo, suo figlio, ha fatto coming out da non molto e ha voluto condividere la sua esperienza, la sua vita e il rapporto con la mamma.

Tuttavia, le frasi che l’attrice ha usato per commentare il loro rapporto e la scoperta di avere un figlio omosessuale hanno fatto molto discutere. Serena Grandi ha incontrato anche i dubbi della conduttrice alle sue parole che si è affrettata a commentare meglio il tutto e a precisare alcune cose per il pubblico. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Marino Bartoletti rivela: “Ho un tumore”

Oggi è un altro giorno: le frasi di Serena Grandi fanno discutere

Intervista
Intervista a Oggi è un altro giorno (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone ha chiesto a Serena Grandi com’è stato scoprire da altri e non da suo figlio che fosse omosessuale e che lo avesse nascosto a lei per tanto tempo. L’attrice, però, ha usato frasi che hanno sorpreso. Ecco quali:

Sono rimasta pietrificata e ho pensato se fosse stata colpa mia, se io con la mia presenza, con la mia carriera lo avessi indotto a essere omosessuale. Sono andata 4 mesi in analisi. Adesso so che non diventerò nonna, ma sono felice comunque.

A quel punto la conduttrice ha voluto specificare che “non esiste una colpa” e che non “si induce l’omosessualità” perchè è ciò che uno sente e non è una scelta. Anche Edoardo ha tentato di giustificare la mamma che, ovviamente, non voleva essere indelicata ma soltanto raccontare i suoi dubbi e le sue paure.

Alla fine l’attrice ha, però, ammesso che erano pensieri sbagliati e che è molto contenta di suo figlio e del loro rapporto. Ha accettato tutte le sue decisioni senza nessun problema, anche quello di essere molto riservato sulla sua storia d’amore. Lei ha conosciuto il suo compagno ma non interviene mai sul loro rapporto.

Impostazioni privacy