Paola Turani, la FOTO allo specchio conquista tutti: che mamma! FOTO

Paola Turani si scatta una foto allo specchio: di profilo si appresta a diventare una mamma davvero speciale. Poi interpella anche le amiche di sempre.

Paola Turani Foto Specchio
Paola Turani (Fonte: Instagram Screenshot)

C’è sempre un buon motivo per scattarsi una foto allo specchio, anche di profilo. In un modo dove le apparenza giocano un ruolo fondamentale, per tanti purtroppo, per altri per fortuna, i social sono sicuramente una bella vetrina. Non solo per gli scatti osé o quelli messi in atto durante un set fotografico. No, si parla anche di ciò che accade nella vita privata.

E lo sa bene anche Paola Turani. Quest’ultima, fino a poco tempo fa, sul profilo personale di Instagram, seguito da quasi 2 milioni di persone, piazzava delle foto del suo fisico mozzafiato. E in riva nel mare, e in una bella piscina, oppure in montagna. Protagonisti anche i suoi cani.

Da un periodo a questa parte, però, le cose sono cambiate. Nel senso che, alcune foto si continuano a vedere, ma c’è anche una new entry. Ebbene sì, la Turani è incinta e non si risparmia dal farsi vedere direttamente all’interno del profilo Instagram poc’anzi citato. Tutti le dicono che sarà una mamma perfetta.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani scopre il sesso del figlio: “È stata una sorpresa” – VIDEO

Paola Turani allo specchio fa le prove generali: presto diventerà mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Vestito primaverile, o anche estivo, a porta di mano. Anzi, la Turani lo indossa direttamente, ed è pronta a scattare un selfie con il pancione in bella vista. Vuole dei consigli su come sarà il rapporto con il suo maschietto. E le prime a dirle qualcosa in merito sono proprio le sue amiche. Il figlio sarà coccolone e tenero con la mamma, su questo sembra non ci siano dubbi.

Tanti i commenti che arrivano sotto la foto. Molte donne esprimono la loro. Alcune, in modo anche simpatico, affermano: “Tutto bello, finché non arriva l’adolescenza. Poi le cose cambiano di getto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Anche se è incinta, non rinuncia ai piaceri della vita. Giro in barca, rigorosamente al caldo. E prima un bello scatto con tanto di mano sul cappello. Non sia mai arrivi una folata di vento. Qualcuno, a quel punto, dovrebbe buttarsi in acqua.

Impostazioni privacy