Paolo Brosio spiega l’addio a Maria Laura De Vitis: “Ci abbiamo provato”

Dopo la rottura con Maria Laura De Vitis, è proprio Paolo Brosio a parlare della sua storia e spiegare la sua versione dei fatti.

Paolo e Maria Laura a Domenica Live
Paolo e Maria Laura a Domenica Live (screen video)

E’ stata una delle coppie più chiacchierate delle ultime settimane a causa della loro differenza di età. Dopo l’annuncio della rottura con Maria Laura De Vitis, oggi è Paolo Brosio a parlare della sua relazione con la giovane 23 enne. Ospite di Barbara D’Urso, il giornalista ha svelato di aver già ritrovato il suo porto sicuro.

Barbarella si è sempre occupata della storia d’amore tra Brosio, 64 anni, e Maria Laura di 23. Nello studio di Pomeriggio 5, i due sono stati spesso ospiti del salotto raccontando il loro amore e difendendo le storie nate anche con molta differenza di età. Dopo la notizia della rottura, data ufficialmente proprio dalla giovane, ieri i due ex fidanzati sono ritornati a Domenica Live.

La conduttrice ha incalzato più volte Brosio, convinta che quello della giovane non fosse proprio un vero amore ma il giornalista ha difeso i suoi sentimenti e la sua relazione. Ora Brosio si è detto comunque sereno anche grazie alla sua fede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Brosio, la storia con Maria Laura è finita: l’annuncio – FOTO

Paolo Brosio, “i motivi sono nostri”

Brosio parla in studio da Barbara D'Urso
Brosio parla in studio da Barbara D’Urso (screen video)

Il giornalista ha parlato per la prima volta nello studio della D’Urso, difendendosi da chi crede che la storia sia stata soltanto un modo per cercare visibilità. “Lei c’è sempre stata per me, come quando ho avuto il Covid: è stata l’unica persona venuta da Milano per starmi vicino” ha affermato convinto Brosio parlando di un legame forte da ambo le parti.

La padrona di casa ha poi stuzzicato il giornalista chiedendo i veri motivi per cui la storia sia finita. Ma Brosio ha risposto a tono, mantenendo la riservatezza. “I motivi sono nostri, è venuto meno l’entusiasmo, la voglia di vederci e stare insieme, ma non c’è nessun’altra persona tra di noi” ha proseguito Paolo dicendosi sereno perché Dio è di nuovo al primo posto nella sua vita.

 

 

 

Impostazioni privacy