Raffaella Fico versione leonessa in costume: pose da infarto – FOTO

Raffaella Fico è tornata a sbalordire i suoi fan con delle pose in intimo veramente infuocate. Il completo rosso fuoco in versione leonessa è una bomba

Raffaella Fico in intimo
La modella Raffaella Fico (Instagram)

E’ tornata alla grande Raffaella Fico sui social. Nella giornata di oggi, dopo qualche periodo di assenza dai social, la modella si è mostrata ai suoi centinaia di migliaia di fan in una veste animalesca e ammaliante. Raffaella, impegnata in uno shooting in quel di Milano, si è fatta immortalare accanto a un leone, per delle pose a dir poco wild. Un completino intimo da infarto ha stuzzicato i suoi follower, che si sono riversati nei commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico slaccia il reggiseno: la FOTO rompe Instagram 

Non è certo nuova a questi scatti, la splendida modella ex fidanzata di Mario Balotelli, che spesso su Instagram pubblica contenuti di questo tipo. L’ultimo è da urlo, e i fan apprezzano.

Raffaella Fico, il completino è da infarto

Raffaella Fico in intimo
Raffaella La modella Raffaella Fico (Instagram)

Ben tre gli scatti pubblicati dalla donna, uno più entusiasmante dell’altro. In tutte le foto Raffaella si è messa in mostra con un completino intimo rosso veramente mozzafiato, in una posa wild accanto a un Leone. Non in carne e ossa naturalmente, anche se la leonessa vera negli scatti è proprio l’ex gieffina.

Nata sotto il segno dei reality show, la Fico si è fatta grande strada nel mondo della tv e della moda, e oggi è una seguitissima influencer. Può vantare infatti ben 500mila follower su Instagram, che quasi ogni giorno intrattiene con scatti piccanti e shooting mozzafiato. L’ultimo è una vera bomba. Eccolo, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy