Simona Ventura, l’annuncio del grande ritorno: “Solo dieci giorni”

L’annuncio della conduttrice Simona Ventura ha fatto scatenare i follower. Al via il conto alla rovescia per un grande evento. Di cosa si tratta?

Simona insieme al compagno Giovanni
Simona insieme al compagno Giovanni (screenshot Instagram)

La conduttrice televisiva Super Simo ha fatto un importante annuncio sul suo profilo Instagram. E’ stata proprio Simona Ventura ad avvisare i suoi follower dando il via al countdown. Sembra sia tutto pronto per un nuovo atteso ritorno ed i fan non stanno nella pelle. Ma cosa starà organizzando Super Simo?

La conduttrice televisiva ha confermato che presto convolerà a nozze. Sempre più innamorata del suo compagno Giovanni Terzi, Simona ha fatto sapere che i due si sposeranno non appena sarà possibile festeggiare senza mascherine. Ma il conto alla rovescia non riguarderebbe il lieto evento.

Ieri la showgirl, attivissima sui social, ha voluto festeggiare il compleanno di tre grandi personaggi dello spettacolo italiano. Laura Pausini, Rosario Fiorello ed i 70 anni di Claudio Baglioni. Molte le storie su Instagram pubblicate dalla Ventura ma una in particolare, ripresa proprio da una sua follower, ha fatto entusiasmare i fan. Super Simo sta tornando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura ricorda la tragedia: “Non sarà mai una data normale” -FOTO

Simona Ventura, il grande ritorno sulla Rai

Simona ritorna con Game of Games
Simona ritorna con Game of Games (screenshot Instagram)

L’annuncio pubblicato ieri dalla conduttrice riguarda infatti proprio il suo ritorno sul piccolo schermo. Simona sarà presto di nuovo sulla Rai con il suo programma Game of Games. La conduttrice ha ripreso una storia pubblicata da una sua fan in cui si leggeva “Il mio entusiasmo che sale come sale a Simona al pensiero che mancano meno di 10 giorni.” Si perché, il grande ritorno è atteso per il prossimo 25 maggio e si spera sia definitivo.

Il programma infatti era stato messo in stand-by temporaneamente a causa degli ascolti non proprio entusiasmanti. Sono molti però i fan che attendono con ansia di rivedere la showgirl in televisione e chissà che non ci riservi cambiamenti e sorprese. La Ventura non smette mai di stupire il suo pubblico.

Impostazioni privacy