Uomini e Donne, Gemma punta il dito contro la new entry: le sue parole

A Uomini e Donne ancora protagonista Gemma Galgani: quest’ultima punta il dito contro una new entry. Per lei sarà difficile trovare quello che vuole.

Gemma Uomini E Donne Isabella Ricci
Isabella Ricci a Uomini e Donne (Facebook – Uomini e Donne)

Facile o difficile andare d’accordo con le new entry? Difficile dirlo, facile vederlo, col passare dei giorni. Soprattutto all’interno di un programma televisivo dove gli animi sono sempre accesi e i cuori pronti a scaldarsi e innamorarsi. Parliamo, quindi, di Uomini e Donne, il programma condotto da sempre da Maria De Filippi.

Ci sono diversi troni che interessano, ma quello senior, cioè in età avanzata, colpisce sempre di più e fa parlare di sé più del previsto. Ancora una volta, la protagonista indiscussa è Gemma Galgani, la “dama” ormai da sempre presente all’interno del programma. Molte conoscenza, pochi amori. Anzi, nessuno. Gemma è ancora alla ricerca dell’uomo ideale.

Ma nelle ultime ore non ha avuto a che fare con dei corteggiatori, bensì con una new entry. Quest’ultima si chiama Isabella Ricci ed è un’altra dama, come lei. O meglio: non proprio come lei. Molto più esigente e razionale. E forse, proprio per questo motivo, Gemma ha puntato il dito spendendo alcune parole sulla sua figura.

LEGGI ANCHE >>> Ex corteggiatrice di Uomini e Donne massacrata. Il motivo delle minacce

Gemma la mette sugli attenti: “A Uomini e Donne è davvero dura”

Gemma Galgani Isabella Ricci
Gemma Galgani (screenshot MediasetPlay)

Gemma, da sempre criticata da Tina Cipollari, è ormai divenuta un volto più che noto del programma. “Occupa la poltrona” da diversi anni e l’amore non sembra voler arrivare. Tant’è che si spera ancora di trovare qualcuno adatto a lui, magari proprio prima della fine del programma.

Intanto lei, però, punta il dito su Isabella Ricci, la new entry. Non spende nessuna parola offensiva, ma la mette in guardia: “Sarà molto difficile trovare quello che vuole a Uomini e Donne. Troppo severa ed esigente con i suoi corteggiatori, così rischia di non trovare nessuno”.

Che detto da lei sembra proprio un paradosso. Gemma, al contrario, si getta tra le braccia di molti. Ovviamente nel senso che ama fare più conoscenze possibili. Ma ognuno fa il suo percorso. D’altronde niente è stabilito a priori. Poi, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, conclude il suo discorso così: “Non credo che saremo delle rivali, ci mancherebbe altro”.

Impostazioni privacy