Ex corteggitrice di Uomini e Donne massacrata. Il motivo delle minacce

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata minacciata di morte in queste ore e il motivo riguarda la festa di Lukaku denunciata ai carabinieri

Giulia D'Urso denuncia minacce di morte
L’ex corteggiatrice Giulia D’Urso in lacrime sul suo profilo Instagram (fonte: Instagram)

Giulia D’Urso non ci sta e denuncia tutti su Instagram…e non solo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del “tentatore” di Temptation Island Giulio Raselli è salita infatti nelle ultime ore agli onori della cronaca perché coinvolta nella vicenda della festa di Lukaku. Come ormai noto, durante un party organizzato in un hotel di Milano a cui hanno partecipato l’attaccante dell’Inter e altri suoi compagni di squadra, sono intervenuti i carabinieri dopo una segnalazione per violazione delle norme anti covid.

Tra gli invitati anche Giulia D’Urso, probabilmente invitata da Hakimi, che in queste ore è stata accusata di essere stata lei “la spia” che ha chiamato le forze dell’ordine. L’influencer si è mostrata in lacrime nelle sue Instagram stories dove è intervenuta per smentire le accuse che le sono state rivolte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia D’Urso, il prima e dopo manda il web in tilt: bellissima FOTO

Giulia D’urso di Uomini e Donne pronta a sporgere denuncia

L’ex corteggiatrice inizia il suo lungo sfogo nelle sue stories con un annuncio in cui si dissocia dalle accuse ricevute e promette che denuncerà nelle sedi opportune “chi sta inventando tutte queste cose sul mio conto“. Poi, si mostra in lacrime, sconvolta dalle minacce di morte che le sono state rivolte.

“Mi fa schifo pensare che per una cosa inventata da non so chi io possa venir massacrata in questo modo qua”: esordisce così la D’Urso, che continua dicendo di essere stata definita infame e spia. Inoltre, ha promesso denunce verso tutti i giornalisti che hanno associato il suo nome a questa storia e verso chi le ha rivolto minacce pesanti rifugiandosi dietro lo schermo del proprio smartphone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Impostazioni privacy