Uomini e Donne, Riccardo smaschera Roberta: tutto pilotato “Lo ammetto”

Puntata particolare quella di Uomini e Donne che è andata in onda oggi, lunedì 17 maggio. Riccardo ha ammesso di “essersi messo d’accordo” con Roberta.

Riccardo e Roberta
Riccardo e Roberta (screenshot MediasetPlay)

Oggi, lunedì 17 maggio, è andata in onda una sconvolgente puntata di Uomini e Donne. A sorpresa, Riccardo Guarnieri, mentre litigava al centro studio con Roberta Di Padua, ha ammesso di aver accettato alcune sue condizioni pur di rimanere di più nel programma e guadagnare follower e soldi con le sponsorizzazioni.

Non è una cosa nuova, dal programma sono passate tante persone con quell’intento, ma nessuno se lo aspettava da Roberta, una dama considerata sempre sincera e spontanea. Infatti, in studio sono rimasti tutti attoniti di fronte alle parole del cavaliere del parterre maschile, compresi conduttrice ed opinionisti. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Isabella Ricci ‘fuminata’ da Gemma: cosa c’è sotto

Uomini e Donne, Riccardo smaschera Roberta: “Mi ha chiesto di rimanere di più nel programma”

Roberta
Roberta (screenshot MediasetPlay)

Riccardo, stanco di litigare con Roberta per stupidaggini, ha deciso di raccontare la verità. Rivolgendosi a Maria De Filippi il cavaliere pugliese ha detto che ha accettato alcune condizioni proposte da Roberta perchè lei aveva bisogno di più follower per poter continuare a lavorare con le sponsorizzazioni:

Le cose tra me e lei andavano benissimo, però mi ha chiesto di stare nel programma di più per questo motivo. Mi ha detto che bisognava cavalcare l’onda. Io ammetto questo, mi assumo questa responsabilità, non merito più di stare qui. Ma per me era tutto vero, lei invece ha sporcato tutto mancandomi di rispetto.

Insomma, Riccardo provava davvero un sentimento per Roberta, ma lei ha “strumentalizzato” la cosa per poter guadagnare. La dama ha negato tutto dicendo che non avrebbe avuto motivo, che fa un altro lavoro. Ma nessuno le ha creduto perchè di solito ha delle reazioni molto forti. Invece, in questa occasione sembrava confusa e contradditoria.

Secondo Gianni Sperti, Riccardo non avrebbe avuto nessun motivo per dire queste cose se non fossero vere anche perchè stava denunciando anche se stesso. Ma Roberta ha detto che lui la vuole “distruggere” per vendetta e per questo si è inventato tutto. Che succederà adesso alla coppia?

 

Impostazioni privacy