Uomini e Donne, Isabella Ricci ‘fuminata’ da Gemma: cosa c’è sotto

Gemma Galgani fulmina Isabella Ricci a Uomini e Donne, cosa si nasconde dietro il suo comportamento? Cosa ha detto di lei la nuova dama del Trono Over

Gemma Galgani e Isabella Ricci
Gemma Galgani e Isabella Ricci (Collage screen da Instagram)

Isabella Ricci è approdata da poco a Uomini e Donnestorica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. La dama sin da subito ha conquistato tutti, c’è chi pensa che prenderà il posto di Gemma Galgani come protagonista indiscussa del Trono Over.

La presenza della nuova dama non sembra andare giù alla Galgani. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Isabella ha confessato che spesso Gemma le lancia delle occhiatacce in studio. Ha raccontato che ad esempio è capitato quando ha scoperto che anche lei usciva con Riccardo. A detta sua, di fronte alla sua decisione, ha percepito il malessere della dama torinese.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, addio Uomini e Donne: la decisione di Maria e l’indiscrezione

Sin dal suo arrivo a Uomini e Donne la nuova dama è stata paragonata a Gemma Galgani, sono in molti a vederla come la sua antagonista. Entrambe non sono più giovanissime ma continuano a sognare di incontrare l’uomo giusto per trascorre insieme il resto della loro vita.

Gemma Galgani teme di essere sostituita da Isabella Ricci?

Isabella Ricci e Gemma Galgani
Isabella Ricci e Gemma Galgani (Collage screen da Instagram)

Isabella Ricci e Gemma Galgani hanno modi diversi di cercare l’amore, la dama torinese tende spesso ad inseguire la nuova dama invece sembra essere più centrata su se stessa. A Uomini e Donne Magazine ha rivelato che a lei dispiace dispiacersi, proprio per questo cerca persone rispettose e sane nei confronti di se stessi e degli altri.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani se ne va? Verità svelata da Gianni Sperti

Uomini e Donne la Ricci ha notato che la sua presenza non è particolarmente gradita a Gemma Galgani. Da anni è lei la più chiacchierata della trasmissione, teme forse che Isabella le ruberà il posto di protagonista?!

Impostazioni privacy