Viktoria Varga da sogno in costume: “Non vedo l’ora” – FOTO

Viktoria Varga lascia a bocca aperta tutti i suoi followers pubblicando su Instagram dal suo profilo ufficiale una serie di scatti davvero sensuali 

Viktoria Varga
La modella Viktoria Varga (screenshot da Instagram)

La compagna del calciatore Graziano Pellè, Viktoria Varga lascia a bocca aperta i suoi 556 mila followers di Instagram condividendo con loro una serie di scatti in costume decisamente sensuali.

La giovane venticinquenne ungherese è una delle “wags” più amate e lo dimostra tutto il seguito e il successo che è cresciuto giorno dopo giorno. Data la sua giovane età non c’è dubbio che la modella continuerà a macinare consensi sempre di più. La sua bellezza, infatti, unita al suo carisma, la rendono uno dei colti celebri dello spettacolo più supportati e amati dalla platea televisiva e del web.

POTREBBE INETRESSARTI ANCHE>>> Viky Varga baciata dal sole è stupenda, lady Pellè si gode il panorama – VIDEO

Viktoria Varga è supenda nell’ultimo post pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

La modella ungherese è solita deliziare i suoi followers quotidianamente, aggiornando sempre il suo profilo social di Instagram. Nell’ultimo post Viktoria si mostra in tutto il suo splendore condividendo una serie di scatti “estivi” in cui è ritratta mentre indossa costumi e bikini mozzafiato. Il panorama è tutto italiano e la modella “sfida” i fans a capire di che luoghi si tratta: “Non vedo l’ora di rivivere l’estate italiana. Quale posto riconosci?“.

Il post, appena dopo pochi minuti dalla pubblicazione, ha già fatto il pieno di “mi piace” e di commenti positivi nei quali si sottolinea il fascino di Viktoria. Il suo fisico statuario ha catturato infatti tutti gli ammiratori che non mancano mai di dimostrarle tutto il loro supporto ad ogni occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy