Wanda Nara toglie tutto: la FOTO di spalle non lascia spazio all’immaginazione

Wanda Nara si ripresenta davanti ai suoi follower con niente addosso: nel primo scatto toglie tutto, ma è di spalle. La showgirl scalda gli animi.

Wanda Nara Toglie Tutto
La modella e influencer Wanda Nara (fonte: Instagram)

Il fine-settimana dovrebbe essere rilassante per tutti. Sempre e comunque. E invece, per qualcuno o qualcuna, è sia rilassante che bollente. Basta parlare delle showgirl o influencer del momento per capire bene a cosa ci riferiamo quando scriviamo bollente. Ogni tanto esce qualche foto che riscalda gli animi e i cuori dei follower. Anzi, diciamolo: li rende, ancora una volta, bollenti.

E lo sa bene Wanda Nara. Mentre il compagno Icardi spera ancora nella vittoria finale del campionato francese, a una sola giornata dalla fine, lei se ne va in Spa, direttamente nelle mura amiche. E si lascia andare in tutto e per tutto.

Quando diciamo “in tutto e per tutto”, intendiamo anche il nudo, integrale. che la showgirl argentina presenta ai suoi follower. Infatti, prima di entrare nell’acqua (chissà se sarà stata bollente anche quella), Wanda si fa scattare due foto. Non sono troppe, ma sono pressoché osé e a dir poco da capogiro. Basta vedere i commenti, in tutte le lingue del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, letto sfatto e chioma selvaggia: il top non contiene nulla FOTO

Wanda Nara si toglie tutto ed entra in acqua: una bomba sta per arrivare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Tuffo a bomba o entrata elegante. Crediamo avrà scelto la seconda. Ma ciò che sceglie prima di entrare in acqua lo si vede dalle foto che mette all’interno del suo profilo Instagram. È di spalle, schiena scoperta, ma non solo. Il costume è davvero striminzito, per non dire altro. Wanda spacca lo schermo!

I commenti, di apprezzamento (C’è anche un “madre santissima), non tardano ad arrivare. Lei aveva chiesto di scegliere tra la prima e la seconda foto, loro si concentrano su altro. La scelta non c’è bisogno nemmeno di farla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Se prima c’è il “pezzo” di dietro, ora c’è quello in avanti. Insomma, la showgirl argentina non si risparmia mai. Anzi, ogni volta che sembra voler mettere un mezzo freno, eccola pronta a schiacciare di nuovo l’acceleratore, fuori e dentro l’acqua bollente.

Impostazioni privacy