Alessia Macari, décolleté e fondoschiena da urlo: che bomba! FOTO

Alessia Macari mostra a tutti un décolleté e fondoschiena da infarto. Si mette in posa proprio davanti lo schermo, che viene letteralmente bucato.

Alessia Macari Décolleté Fondoschiena
Alessia Macari (screenshot Instagram)

Su Instagram c’è sempre uno scatto osé. A tutte le ore. Lo si può trovare di mattina, di pomeriggio, di sera e di notte. L’orario c’è ma è come se non ci fosse. Nulla cambia se è di giorno o di notte, lo scatto è sempre presente. Soprattutto se interpelliamo showgirl, modelle e influncer del momento. Sembra che il panorama, da mostrare, sia sempre quello. E allora, avanti… con lo scatto.

Oppure potremmo dure Avanti un altro. Chi è stata partecipe, in vesti di valletta, di questo programma, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, è stata Alessia Macari. A oggi conosciuta come La Ciociara del web, o meglio di Instagram.

A lei piace molto come soprannome. Tanto da mettere in evidenza tutti i suoi prodotti migliori. Non parliamo, però, di aspetto culinario, bensì di prospettive e di fisico mozzafiato. Nell’ultimo scatto postato sul profilo personale, seguito da 1 milioni di persone, la Macari si è superata. Parte davanti e dietro in bella mostra per tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, effusioni piccanti con lui: le FOTO fanno impazzire

Alessia Macari mostra il fondoschiena e non solo: follower al tappeto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

In prima vista, appena si apre lo schermo, o meglio il post del suo profilo, c’è il suo décolleté, davvero pazzesco, per non dire enorme. Buca lo schermo in tutti i sensi. Il suo sguardo, però, è fisso in camera, per un selfie da capogiro. E la prima foto è andata.

Nella seconda, invece, di passa all’altra parte: il fondoschiena. Sembra con uno sguardo ammiccante, mostra le parti più gonfie. A questo punto, come si evince dai commenti, i suoi follower sono già al tappeto. Lei passa al prossimo round!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Eccola, di rosso, mentre aspettava l’ingresso della primavera. Anzi, se la viveva completamente, dato che è uno scatto che risale allo scorso aprile, quando la stagione dello sbocciare dei fiori era entrato nel suo vivo.

Impostazioni privacy