Alessia Macari, effusioni piccanti con lui: le FOTO fanno impazzire

Alessia Macari si mostra in atteggiamenti sensuali e piccanti con lui, l’occhio dei fan cade inevitabilmente sul suo décolleté da urlo, fan impazziti

Alessia Macari seducente
La modella Alessia Macari (Screenshot da Instagram)

Alessia Macari ha attirato non poco l’attenzione del suoi tantissimi e affezionati follower sul suo profilo Instagram. La meravigliosa modella nella serata di ieri ha postato alcune foto che hanno fatto impazzire tutti.

Una serie di scatti che ritraggono lei e il marito mentre si scambiano piccanti effusioni. Nella didascalia ha scritto che desidera un amore così profondo che l’oceano sarebbe geloso. La Macari e Oliver Kragl sembrano essere più innamorati e complici che mai.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari alza le braccia e sale la temperatura: corpo divino – FOTO

In alcuni scatti Alessia Macari è seduta sulla gambe del marito, i due si scambiano effusioni hot, lui appoggia poi la testa sul suo petto. Gli occhi dei fan cadono inevitabilmente lì, sul pazzesco décolleté della modella, è esplosivo. Il piccante dettaglio ha mandato il web in tilt.

Alessia Macari in atteggiamenti hot con il marito, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Ancora una volta Alessia Macari è riuscita ad incantare tutti, sempre più bella e seducente non passa mai inosservata. Con le sue curve mozzafiato e la sua bellezza ammalia sempre tutti. A far impazzire i suoi follower sono soprattutto le foto in cui si mostra provocante e sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, la giacca la scopre sopra e sotto: “Outfit low cost” – FOTO

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera la modella non mette in risalto il suo corpo da favola, a far impazzire i suoi seguaci sono le foto in cui si mostra insieme al marito mentre si scambiano piccanti effusioni. Tanta è la sensualità che traspare dalle sensuali foto, i fan li hanno riempiti di like e messaggi pieni di affetto. In molti gli hanno infatti fatto notare di essere una bellissima coppia.

Impostazioni privacy