Amici 20, Aka7even rivela tutto in diretta: da Tancredi a Martina Miliddi

Terminato Amici 20 i protagonisti della finale continuano a essere al centro dell’attenzione: Aka7even in diretta rivela i rapporti con Martina e Tancredi

Tancredi Amici 20
Il cantante concorrente di Amici 20 Tancredi (fonte: Instagram)

La finale di Amici 20 ha sorpreso tutti con la vittoria di Giulia, giovane ballerina che si è imposta nella finalissima contro il cantante, nonché fidanzato, Sangiovanni. Certo non sono mancate le polemiche riguardanti il televoto, specialmente per il fatto che le app da cui era possibile votare sarebbero andate in tilt proprio nei momenti fondamentali.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, Madame dalla parte di Sangiovanni: “Non è raccomandato”

A piazzarsi al terzo posto (a pari merito con Deddy e Alessandro) è Aka7even. Proprio il cantante partenopeo ieri ha effettuato una live sul suo profilo Instagram, dove ha parlato anche dei rapporti con gli altri concorrenti. In particolare si è soffermato su Tancredi, sul quale ha affermato: “Siamo come moglie e marito, tra di noi c’è amore oppure odio puro”.

Amici 20, Aka7even torna a parlare di Martina: “Questione chiusa”

Martina Miliddi
Martina Miliddi, ex concorrente di Amici 20 – categoria ballo (screenshot da Instagram)

Amici 20 si chiude come sempre registrando un grande successo. Tra i concorrenti ad aver avuto maggiore seguito c’è Aka7even, che con le sue canzoni ‘Mi manchi’ e ‘Loca’, ha conquistato i fan del talent. Inoltre all’interno della ‘casetta’ il cantante ha anche trovato l’amore, o almeno per qualche tempo. La relazione infatti all’interno del programma nasce con Martina Miliddi, ballerina con la quale però poi il rapporto si interrompe, forse per un interessamento di lei per un altro concorrente, Raffaele. Ieri sera il cantante è tornato a parlare del rapporto con lei dopo che è uscito dal talent e rivela: “La questione ormai è chiusa. Ognuno prosegue per la sua strada e fa la sua vita”. Dunque ormai la relazione è terminata definitivamente tra i due, che sembrano non essersi lasciati proprio nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy