Amici 20, Arisa “metabolizza” il ‘Tuca Tuca’ con Zerbi: “È bellissimo” – FOTO

Amici 20 è ormai finito ma c’è ancora chi pensa al Tuca Tuca tra Arisa e Zerby. Anche la cantante ha avuto bisogno di più giorni per riprendersi.

Arisa, insegnante del talent
Arisa, insegnante del talent (screenshot Instagram)

Sono state settimane intense quelle vissute insieme ai ragazzi di Amici 20. Molte le emozioni provate seguendo passo passo il loro percorso ma anche i coach di quest’anno hanno saputo fare dello spettacolo. Oggi è Arisa a parlare, ancora provata dal Tuca Tuca insieme al suo nemico. Ma le parole della cantante sono commoventi.

Rosalba Pippa e Rudy Zerbi sono stati una delle coppie di insegnanti più divertenti del talent. Colleghi nel programma, nemici strateghi nelle gare e fedeli compagni di avventura nella vita. I due infatti hanno più volte discusso durante le puntate del talent e non sono mancati i momenti salienti nelle dirette.

Proprio su uno scontro tra i due coach è nato il mito del Perla Blu. Zerbi infatti tirava in ballo il locale per giudicare le esibizioni del cantante Raffaele, allievo del team CuccArisa e tra i preferiti di Rosalba. L’apice del rapporto amore-odio tra i due insegnanti si è però raggiunto durante la finale e, a quanto apre, Arisa si sta riprendendo soltanto ora.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Giulia vince e la famiglia esplode: il VIDEO della reazione

Amici 20, Arisa “posso contare su di lui”

Arisa e Rudy
Arisa e Rudy (screenshot Instagram)

E’ stata una battaglia fin dall’inizio dell’ultima puntata del talent. Il coach Zerbi avrebbe voluto ballare il Tuca Tuca con la sua acerrima nemica-amica, la quale però ha rifiutato l’invito. Alla fine la cantante ha ceduto e i due hanno dato vita ad uno spettacolo unico che però ha steso la donna. Oggi sul suo profilo Instagram, la cantante ha espresso il suo parere riguardo quel momento.

“Mi ci sono voluti tre giorni per metabolizzare questo tuca tuca con Rudy Zerbi” ha esordito la coach che ha poi proseguito spendendo parole bellissime per il collega. “È stato bellissimo e so che posso contare su di lui. È una delle persone con cui ho fatto più amicizia durante questo bellissimo viaggio” ha raccontato Arisa felice dell’esperienza vissuta anche grazie a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy