Amici 20, Giulia vince e la famiglia esplode: il VIDEO della reazione

Sabato sera Giulia Stabile è stata incoronata vincitrice di Amici 20: la reazione della famiglia al momento dell’annuncio fa il giro dei social

Giulia solleva la coppa di Amici 20
Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 (foto alla tv)

La bellissima storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile ha appassionato tutti i fan di Amici 20, ma alla fine a vincere è stata solo una, la ballerina. La sua vittoria è stata accolta da tutti con grande stupore poiché il grande favorito era proprio il fidanzato cantante, che con i suoi brani ha già vinto un doppio disco di platino. Il momento dell’annuncio è stato molto bello, con tutta la gioia di Giulia che esplode nel suo splendido sorriso che l’ha accompagnata in questa avventura.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, Aka7even rivela tutto in diretta: da Tancredi a Martina Miliddi

A starle accanto ovviamente è proprio il fidanzato che la abbraccia e non sembra essere turbato dalla sconfitta. Inoltre, non potendo essere presenti in studio, i suoi famigliari hanno seguito la finale da casa e il video della loro reazione diventa virale.

Amici 20, Giulia vince e i genitori festeggiano: il video della reazione è virale

 

Vedere la propria figlia che vince un talent di spessore come Amici è senza dubbio un’emozione indescrivibile. Questo è quello che hanno provato i genitori e i famigliari di Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione del talent. Per le restrizioni anti Covid naturalmente la famiglia ha dovuto seguire il tutto non dallo studio ma da casa, sempre con lo stesso coinvolgimento e la stessa identica intensità. Il video della reazione della famiglia della ballerina in queste ore sta circolando sui social ed è diventato virale. Si vedono la mamma e il papà sul divano insieme ad altri parenti, e al momento dell’annuncio scoppiano le urla e i festeggiamenti, con la mamma che non trattiene le lacrime. Un momento certamente indimenticabile.

Impostazioni privacy