Amici 20, rivelazione sulla storia tra Raffaele e Martina: altra conferma

Anche dopo la chiusura del programma, Amici 20 continua a far parlare e la rivelazione della storia tra Raffaele e Martina è shock.

Raffaele e Martina nella scuola
Raffaele e Martina nella scuola (screenshot Instagram)

Lo scorso sabato Amici 20 ha chiuso i battenti per questa edizione di forte successo. Il programma ha visto un finale shakespiriano con la vittoria della coppia Sangiovanni e Giulia. Ma un’altra coppia sembra esser nata all’interno del talent e i due hanno confermato quello che già i rumors dicevano.

Sono stati due allievi che hanno fatto molto discutere. Entrambi criticati da due coach avversari, Raffaele e Martina hanno lasciato il programma prima della semifinale. La ragazza aveva già fatto parlare di sé a causa della sua storia con Aka7even. I due si erano lasciati in modo brusco dopo l’eliminazione della giovane ma, a quanto pare, dietro la rottura c’era un altro motivo.

Intervistato da Coming Soon, Raffaele ha parlato del suo rapporto con la ballerina ma anche di come non avrebbe voluto ferire il suo amico Luca. “Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda” ha affermato il cantante calabrese ma poi, alla fine, una scelta è prevalsa sull’altra.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, pioggia di critiche contro il talent: l’accusa è pesantissima

Amici 20, “Se son rose fioriranno…”

Raffaele a Verissimo
Raffaele ospite di Verissimo (screenshot Instagram)

Il giocane calabrese ha confermato le voci che circolavano in merito alla relazione con Martina. Ad oggi sembra che anche l’amico Aka si sia parzialmente ripreso dalla rottura e Raffaele, toltosi dall’imbarazzo con il collega, ha scelto di far prevalere i sentimenti per Martina.

“È una situazione un po’ strana. Se son rose fioriranno, non lo so. Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere” ha raccontato il cantante durante l’intervista. Il giovane avrebbe deciso di restarne fuori in un primo momento ma quando poi Aka e la ballerina hanno rotto i ponti, l’affetto per la giovane donna è diventato sempre più pervasivo. “Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me” ha poi concluso il calabrese confermando che i due stanno imparando a conoscersi.

Impostazioni privacy