“Solo dallo studio” Andrea Cerioli si infuria all’Isola: botta e risposta

Andrea Cerioli ancora protagonista all’Isola dei Famosi, non gradisce l’attacco che arriva dallo studio. Prende parola e attacca duramente.

Andrea Cerioli Botta Risposta Brando Giorgi
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Gli animi dei concorrenti di un reality show sono sempre più animati e bollenti. Soprattutto quando il programma avanza nelle sue puntate, le persone si conoscono sempre di più e magari non si apprezzano per nulla al mondo. C’è chi dice le cose in faccia e chi preferisce voltarsi dall’altra parte e rimanere in silenzio. Alla fine è questione di carattere.

Gli stessi caratteri che vengono messi a dura prova all‘Isola dei Famosi. La conduttrice Ilary Blasi, nell’ultima puntata ha interpellato Andrea Cerioli. Quest’ultimo ha voluto spendere qualche parola, non di certo molto gradita da alcuni, sulla sportiva Isolde Kostner.

Il naufrago si è lamentato del fatto che lei parla poco e non prende mai posizione. Insomma, Cerioli, come sempre, quando bisogna parlare non si tira mai indietro. Peccato che, questa volta, ha trovato la reazione direttamente dallo studio. Una reazione che lui stesso non ha gradito e sulla quale ha ribattuto pesantemente.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli spiazzato da Ilary Blasi: la sorpresa

L’attacco di Brando Giorgi dallo studio: Andrea si scatena ancora

Andrea Cerioli Botta Risposta Brando Giorgi
Brando Giorgi (screenshot Instagram)

Il botta e risposta è proprio tra Andrea Cerioli e Brando Giorgi. L’attore difende la Kostner dallo studio, ma Andrea non gradisce affatto e ribatte: “Sei capace di fare il leone solo dallo studio”. Subito all’attacco il Cerioli, che appena si sente tirato in causa mette subito il piedi di guerra.

Anche Isolde interviene per dire la sua: “Andrea molto spesso interviene solo per dire cose negative, non fa altro“. Sembra un tutti contro il naufrago, ma poi interviene anche l’opinionista Tommaso Zorzi, che si schiera dalla parte dell’ex tronista: “Isolde posso dirti una cosa? Andrea lo trovo molto simpatico nel suo personaggio. È un comico visto da fuori, credimi”.

Zorzi sembra essere l’ultimo a parlare, ma alla fine interviene anche Akash Kumar, che prende le parti dell’attore: “Ma come fai a dire che Brando è un leone solo dallo studio, che è uscito per infortunio?”. Chiuso il sipario, tutti hanno parlato, gli animi sono più che accessi e roventi.

Impostazioni privacy