Ariana Grande si è sposata con lui: tutto sul matrimonio

Ariana Grande si è sposata da pochi giorni: tutto quello che c’è da sapere sul suo matrimonio (avvenuto lontano da tutto e tutti).

Ariana Grande Dalton Gomez Matrimonio
Ariana Grande e Dalton Gomez (Instagram)

Le restrizioni cessano d’esistere, almeno in qualche angolo della terra, e gli eventi sembrano riprendere quota. Uno di questi è proprio il matrimonio. Tante persone riprendono in mano lo scettro della situazione, magari accantonato proprio nel momento più alto della pandemia, e tornano a compiere il grande passo. Altre, invece, lo fanno di getto.

Ed è quello che si pensa abbiano fatto Ariana Grande e Dalton Gomez. Lei artista internazionale di 27 anni, lui agente immobiliare di 25. Hanno iniziato la loro frequentazione proprio durante lo scoppio della pandemia da coronavirus. Era il marzo 2020. Poi, però, hanno ufficializzato il loro fidanzamento solo alle battute dello scorso anno.

Ora, in segreto, arriva il loro matrimonio. Ebbene sì. Sembra che non abbiano voluto nessuno, se non le rispettive famiglie e qualche amico intimo. In tutto 20 persone. Veramente un matrimonio intimo, come ha riportato il portavoce dell’artista stessa, affermando: “Si sono sposati”.

LEGGI ANCHE >>> Ariana Grande tira fuori la lingua e fa impazzire il web: ha solo il reggiseno? – FOTO

Il matrimonio di Ariana Grande: la perla di famiglia sull’anello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Sembra che sull’anello di fidanzamento ci sia una perla di famiglia. La stessa che il nonno, ormai defunto, aveva sul proprio fermacravatta. In tempi non sospetti, era il lontano 2014, la nonna Marjorie l’aveva donata alla nipote, incastonandola nell’anello. Ariana dichiarò: “Nonna ha fatto realizzare un anello per me con la perla del fermacravatta di mio nonno affinché mi proteggesse. Ha detto che lui lo aveva sognato”.

Il famoso “Sì” è avvenuto in California, a casa di Ariana, esattamente a Montecito. Proprio perché il matrimonio si è svolto in tutta segretezza e intimità non è chiaro se il “grande passo” sia stato ponderato o arrivo d’impulso. Resta il fatto che c’è stato e ora, i due giovani novelli sposi, si godono il loro momento d’intenso amore. Per un percorso, nuovo, che inizia in grande stile.

Impostazioni privacy