Avanti un Altro, la stranezza fa scatenare Bonolis: cosa c’entra la Sciarelli FOTO

Avanti un Altro anche oggi vede come protagonista uno scatenato Paolo Bonolis. In un curioso siparietto, viene tirata in ballo anche Federica Sciarelli. Cosa è successo

Bonolis a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Il concorrente di questa sera a “Avanti un Altro” sorprende Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Roberto viene da Civitavecchia e inizia la presentazione in maniera piuttosto strana. “Mi viene già da ridere” annuncia immediatamente, poi continua la sua presentazione: “Facevo e faccio il barman, ma la mia prima passione è la musica. Rock’n’roll”. Seguono attimi di silenzio imbarazzante per il modo in cui Roberto approccia al programma, tanto che anche Laurenti e Bonolis sembrano decisamente spiazzati.

Pochi istanti dopo il concorrente ripete: “No, è che mi viene da ridere, scusa”. Bonolis cerca di razionalizzare la situazione: “Al signore sembra strano essere qui”. E Roberto non smette di stranire i conduttori: “No, è che mi sono trovato in questo gioco e ora ci provo”. A questo punto, Bonolis risponde subito: “Ma perché? Si è perso? Hai sbagliato strada”. Il concorrente aggiunge: “Posso fare un saluto a casa?” e a questo punto è Laurenti a spiazzare tutti: “Per farti venire a riprendere!?”. Dopo attimi di silenzio, il pubblico si scatena completamente e anche Bonolis scoppia a ridere.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis urla sconvolto: l’ha fatto! “Ma che ne sanno!?” FOTO

Avanti un Altro, lo strano comportamento di Roberto: Bonolis tira in ballo la Sciarelli

Roberto a Avanti un Altro
Roberto, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Dopo le grandi risate, Paolo non accenna fermare il siparietto. Si alza, rivolgendosi alla telecamera e annuncia: “Per i parenti del signor Roberto… E’ sulla Tiburtina, è smarrito. Senti un attimo quella di Chi l’ha visto?, la Sciarelli“. Il siparietto va avanti per diversi minuti, tanto che Bonolis chiede di continuo a Jurgens se qualcuno abbia risposto all’appello per Roberto. E in tutto questo, Roberto supera il primo turno, beccandosi anche il bravo da parte di Bonolis. Nella seconda occasione, però, cade sul tema ‘Pasta frolla’: la sua avventura finisce qui.

Impostazioni privacy