Avanti un Altro, Bonolis urla sconvolto: l’ha fatto! “Ma che ne sanno!?” FOTO

Paura in studio ad Avanti un Altro dove Paolo Bonolis è stato sconvolto dal concorrente. Le “varianti” hanno spaventato il conduttore.

Concorrente Emanuele
concorrente Emanuele (screen video)

E’ successo durante la puntata di questa sera. Ad Avanti un Altro il concorrente in studio ha fatto spaventare Paolo Bonolis che è ricorso ad alcuni rimedi per scongiurare le “varianti”. Il giocatore ha poi voluto approfittare del conduttore non appena in studio è ritornata la calma. Ma cosa ha scatenato la paura di Bonolis?

Molti i concorrenti anche della puntata di oggi. Come sempre, non sono mancati i siparietti dei due conduttori ma a scatenare la paura del padrone di casa è stato proprio un giocatore. Emanuele, giovane ragazzo proveniente da L’ Acquila ha esordito nello show proponendo al due Bonolis-Laurenti un indovinello per scoprire la sua città di provenienza. Ma Luca non è stato al gioco e ha ricordato al concorrente che è lui a dover indovinare per vincere.

Il giovane ha infatti risposto bene alle prime domande e, nel momento in cui ha toccato il pidigozzo, Bonolis non ha retto il colpo. Urlando all’allarme Covid per tutto lo studio, il conduttore ha subito disinfettato ciò che il giovane aveva toccato. Ma Emanuele ha poi voluto toccare con mano altro, difficilmente disinfettabile.

LEGGI ANCHE >>> “Trovavo le mutande lì” La reazione di Bonolis a Avanti un Altro – FOTO

Avanti un Altro, “E’ più famoso lui che tu”

Luca Laurenti difende Paolo Bonolis
Luca Laurenti difende Paolo Bonolis (screen video)

I concorrenti ormai partecipano al gioco probabilmente solo per questo motivo. Sono in molti infatti a voler approfittare della fortuna di Paolo Bonolis ed anche Emanuele stasera ha presentato la sua richiesta. Dopo aver allarmato il conduttore per il Covid, il giovane ha chiesto di poter toccare il fortunato posteriore del presentatore.

“E’ più famoso lui che tu” ha esordito il concorrente, stuzzicando però Bonolis che ha prontamente risposto “Ma che ne sanno?”. Anche Laurenti ha difeso il conduttore che dopo 40 anni di attività deve accettare di essere ormai meno famoso del suo di dietro molto ambito durante il gioco.

Impostazioni privacy