Bianca Guaccero contro corrente sul ‘catacalling’: “Si sta esagerando”

E’ intervenuta in una recente intervista, la padrona di casa di Detto Fatto. Bianca Guaccero sul cattcalling: il pensiero controcorrente

Bianca Guaccero Detto Fatto
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Ha da poco detto addio al suo programma Detto Fatto, che si è fermato per la stagione estiva, ma non mancano i nuovi progetti per Bianca Guaccero. La seguitissima conduttrice Rai, nella serata di ieri, si è lasciata andare a diverse rivelazioni sul suo futuro professionale in compagnia di Luca Barbareschi. Durante lo show “In Barba a Tutto”, andato in onda in seconda serata su Rai1, la conduttrice si è espressa anche sul tema spinoso del catcalling.

Nonostante sia stato argomento di forte dibattito, la donna non ha enfatizzato sul tema, prendendolo visibilmente a cuor leggero. Durante la chiacchierata inoltre Bianca ha rivelato delle novità tra cui l’uscita di un libro e la sua comparsa in una fiction.

Bianca Guaccero sul catcalling: “Si sta esagerando”

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto (screenshot instagram)

Forse stufa della troppa ipocrisia che si abbatte su ogni tipo di discussione in tema di femminismo, la Guaccero è risultata una voce fuori dal coro per quanto riguarda il fenomeno del catcalling. La conduttrice Rai ha infatti dichiarato di essere stufa delle esagerazioni: “Sul catcalling si sta esagerando un po’. Se è un complimento carino fa piacere – ha affermato –  ci dobbiamo preoccupare quando non ce ne faranno più! Se diventano pesanti è un altro discorso”.

Non semplice sminuire su tali argomenti, anche se la questione rimane senza dubbio molto articolata. Successivamente la donna ha parlato della sua nuova fiction, in cui sarà la protagonista insieme a Loretta Gocci e Marco Bocci, dal nome “Fino all’Ultimo Battito” e del suo nuovo libro “Presentami tua madre”, in cui racconta il suo punto di vista sugli uomini, da donna single alla soglia dei 40 anni.

Impostazioni privacy