Bugo, lo sfogo su Instagram: “Cosa ho fatto per meritarmi questo?”

Un duro sfogo quello pubblicato dal cantante Bugo sul suo profilo Instagram, stanco di essere trattato così male da alcune persone. 

Il cantante novarese a Sanremo
Il cantante novarese a Sanremo (screenshot Instagram)

Non ce l’ha fatta l’artista a restare in silenzio ed ha sbottato utilizzando il suo profilo social. Quello pubblicato dal cantante Bugo è infatti un duro sfogo che irrompe su Instagram e che sa di rabbia e amarezza. Le parole dell’artista sono davvero molto forti e non lasciano spazio a fraintendimenti. Il cantante è ormai stanco di essere trattato così.

Sono anni che l’artista è sotto le luci dei riflettori. Dopo la sua mancata partecipazione dell’ultimo minuto al Festival di Sanremo con Morgan, tutto il paese ha parlato del fatto ed il suo nome da quel momento ha acquisito molta notorietà. Nonostante l’accaduto e l’incidente di percorso con Morgan, il cantante ha cercato di voltare pagina, proseguendo per la sua strada da solista.

L’artista è infatti ritornato sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione 2021, la sua canzone “Invece si” non ha però raggiunto il successo atteso. Il brano infatti si è classificato tra gli ultimi ma non è questo che turba il cantante, il quale oggi appare molto provato dalle parole della gente.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo e il caso Morgan, Bugo esplode di nuovo: “Mi sono rotto”

Bugo, lo sfogo su Instagram “So chi siete”

Bugo parla sui social
Bugo parla sui social (screenshot Instagram)

All’apparenza timido ed introverso, il cantante novarese ha sbottato sui social. Con una storia su Instagram, l’artista non le ha mandate a dire ed ha usato parole molto forti e dirette. Il cantante italiano è stanco dei trattamenti riservati alla sua persona e si chiede con rabbia “Cosa ho fatto per meritarmi questo trattamento speciale?”. L’artista però ha anche tirato fuori le unghie ed ha fatto capire di non essere disposto a proseguire con questi comportamenti.

“So chi siete e mi ricorderò di voi” scrive l’uomo che ha resistito a tante tempeste e resisterà anche a questa. Non sappiamo cosa abbia provocato l’ira del cantante ma di certo la storia su Instagram non cadrà nel vuoto. Bugo è molto arrabbiato.

Impostazioni privacy