Caterina Balivo distrutta su Instagram: “Abbiamo finito?” – VIDEO

La showgirl Caterina Balivo non ce la fa più e su Instagram si mostra davvero a pezzi. Stremata chiede di fermarsi ma cosa è successo?

Caterina insieme ai suoi figli
Caterina insieme ai suoi figli (screenshot Instagram)

Una Caterina Balivo davvero sfinita quella che è apparsa sui social. La showgirl infatti è a pezzi e chiede pietà alla ragazza che è con lei. Raramente abbiamo visto la conduttrice televisiva così stremata ma c’è un motivo ben preciso per cui Caterina è così stanca.

Siamo soliti vederla in giro per l’Italia, sempre in viaggio da Roma a Milano, andata e ritorno nello stesso giorno. La conduttrice televisiva non si ferma mai e difficilmente manifesta segni di stanchezza. Una donna super impegnata e attiva che ha messo in stand by la sua vita professionale soltanto perché costretta dalla pandemia. Ma appena ha potuto, la Balivo si è rimessa in gioco più carica che mai con il suo nuovo progetto riguardante i podcast.

Non appena può, la bella showgirl si gode il suo tempo libero con la sua famiglia, accerchiata dall’amore di suo marito e dei suoi due meravigliosi figli. Oggi però qualcosa la sta turbando oltre che affaticando e Caterina è davvero arrivata alla fine.

LEGGI ANCHE >>> “Prima di tornare..” Caterina Balivo e il pit stop goloso: la camicia è trasparente proprio lì FOTO

Caterina Balivo, disperata non ce la fa più

Caterina conduttrice e showgirl bellissima
Caterina conduttrice e showgirl bellissima (screenshot Instagram)

Sempre bella ed impeccabile nei suoi look eleganti e sensuali. La showgirl condivide ogni momento felice della sua vita con i follower di Instagram che la seguono anche per i suoi consigli sulla moda e sul benessere. Nella sua ultima storia però, la Balivo appare stremata, giunta al punto di non farcela più. Ma perchè?

I suoi fan restano sempre ammaliati dalle sue gambe e dal suo fisico stupendo ma per mantenersi in forma, la showgirl deve faticare. Ed è quello che sta facendo nel suo ultimo video su Instagram. In palestra insieme alla sua personal trainer, Caterina è disperata e stanca. “Abbiamo finito” chiede alla coach che però non le dà tregua e la incita a ricominciare con una nuova serie di esercizi.

Impostazioni privacy