“Sono orrende” Cristina Buccino magnifica, ma il pubblico boccia l’outfit FOTO

Cristina Buccino in “toda joja” sul profilo di Instagram è davvero magnifica, ma il pubblico boccia l’outfit. Lei non risponde affatto.

Cristina Buccino Outfit
La modella Cristina Buccino (Fonte Instagram)

Sui social ci si diverte e si guadagna pure. Certo in pochi, soprattutto con le foto. Ma da quelle arrivano altri sbocchi lavorativi: comparsate, programmi televisivi, reality show e tanto altro ancora. A questo punto meglio esserci, sempre, e farsi vedere in prima linea. Anche se spesso, la prima linea, non viene accettata proprio da tutti. Questione di gusti.

Gli stessi che ha messo in campo Cristina Buccino. La bella showgirl è sempre presente sul profilo di Instagram, che conta 2,5 milioni di persone al suo seguito. Le sue foto fanno sempre il botto, in termini di like. Se prima, però, compariva un tantino più denudata, anche se non del tutto (altrimenti la censura arriverebbe di getto), nell’ultimo posti si è presentato con un outfit del tutto inusuale.

Tant’è che alcuni dei suoi follower non lo hanno di certo apprezzato. Anzi, non lo hanno apprezzato e basta. A lei poco importa, tira avanti con i suoi scatti, ma anche con i suoi gusti e appare come vuole, sempre e comunque.

LEGGI ANCHE >>> “Dove vuoi e con chi vuoi” Cristina Buccino, giacca e gambe scoperte: stupenda FOTO

Cristina Buccino sfodera l’outfit estivo: le sue scarpe non piacciono a tutti

Un outfit molto da Stati Uniti d’America, con una bella tuta sotto e una felpa sola. Un paio di scarpe aperte, molto estive. Niente intimo, questa volta, per Cristina Buccino. Sarà stato questo a sollevare il problema tra i follower? Chi lo sa. Sta di fatto che qualcuno non ha gradito il tipo di scarpa al piede.

Un utente, in particolare, ha commentato così alla vista dello scatto: “Tanto sei bella quanto sono orrende le scarpe”. Un’altra ancora: “Cristina ti ammiro da sempre, ma quelle scarpe non fanno per te, ti prego!”.

Forse la preferiscono così. Quando di mezzo e davanti lo schermo c’è il suo décolleté. Ma Cristina non si farà fermare da quattro commenti che definiscono orrende le sue scarpe. Tanto decide lei ciò che mettere, tra le altre cose, come fanno un po’ tutti sui social network.

Impostazioni privacy