Eleonora Boi scollata ed incantevole a pranzo: “Sorriso falso” – FOTO

Eleonora Boi si mostra in tutto il suo splendore a pranzo: la giornalista è al top della forma ma qualcosa non va: “Sorriso falso”

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen da Instagram)

Una delle giornaliste più apprezzate, Eleonora Boi, non solo per la sua bravura ma anche per una bellezza decisamente fuori dal comune. Tra le sue colleghe sicuramente si fa decisamente notare, portando alta la bandiera della Sardegna in tema di fascino e sensualità.

Una carriera in tv iniziata a Sportitalia, poi il passaggio sulle reti Mediaset fino al trasferimento oltre oceano per amore. E’ infatti la compagna del cestista Danilo Gallinari, al momento militante nella squadra di basket degli Atlanta Hawks, in Georgia. Ed Eleonora Boi ha di fatto riempito le valigie per traslocare negli Usa.

E ad Atlanta ha dato alla luce il suo primogenito, partorito solo pochi mesi fa. Il suo lavoro di giornalista continua a svolgerlo attraverso la piattaforma Twitch. Nel frattempo la sua popolarità su Instagram continua a crescere, con il traguardo del milione di follower sempre più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi, scollatura da urlo in balcone: curve a rischio esplosione – FOTO

Eleonora Boi, fisico da urlo

Un profilo Instagram in cui appare sempre perfetta, nella sua bellezza senza fronzoli; elegante ma anche sensuale, con vestiti scollati e magliette che lasciano intravedere il suo generoso décolleté, sicuramente uno dei suoi punti di forza. Proprio recentemente ha pubblicato un’immagine in cui appare sorridente e felice, con una giacca aperta proprio in zona scollatura, per una visione davvero paradisiaca.

Ed ovviamente non sono mancati gli apprezzamenti dei follower, come l’immancabile emoticon delle bombe ad evidenziare “l’armamentario” che possiede. Curve sinuose messe in evidenza anche quando apparsa in bikini, a bordo piscina, per un momento di relax.

Nell’ultima immagine pubblicata, la Boi è alle prese con il pranzo. In un cestello si notano tre gamberi oltre ad un recipiente con una salsina e della verdura. E proprio il numero dei crostacei ha creato il malcontento. “Sorriso falso – ha scritto – davanti ad una porzione insufficiente” il suo commento all’immagine in cui appare sorridente e con indosso una maglia decisamente scollata.

Impostazioni privacy