Elisabetta Gregoraci, annuncio sulla relazione: ma l’indizio non sfugge

Spunta un annuncio sulla sua presunta nuova storia d’amore di Elisabetta Gregoraci, un indizio però non sfugge ai suoi tantissimi fan, di che si tratta

Elisabetta Gregoraci posa sensuale
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Da giorni non si fa che parlare della vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci, soprattutto dopo le foto pubblicate o poi cancellate dal suo presunto fidanzato sui social nei giorni scorsi.

La nota showgirl e conduttrice si è fidanzata? Si era già parlato di lui durante la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. In quella occasione l’ex gieffina aveva smentito una loro possibile relazione dicendo che erano solo amici.

Il presunto nuovo amore di Elisabetta Gregoraci è Stefano Coletti, è stato proprio lui nei giorni scorsi a pubblicare alcune foto su Instagram che lo ritraevano insieme a lei. In una c’era solo la showgirl accanto alla sua auto, quella famosa targa venuta a galla durante il Gf era davvero dedicata a lei.

Stefano Coletti smentisce la relazione con Elisabetta Gregoraci, un indizio però non sfugge ai fan

Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci
Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci (Collage screen da Instagram)

Sembrava aver confermato la sua storia d’amore con Elisabetta Gregoraci ma nelle scorse ore Stefano Coletti ha fatto chiarezza in merito al loro rapporto.

Coletti sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che conosce la Gregoraci da anni, ha poi precisato che con i suoi gesti voleva farle capire cosa prova per lei per conquistare il suo cuore. Ha continuato dicendo che non stavano insieme ai tempi del Grande Fratello Vip, non capisce quindi perché in molti la accusano di essere una bugiarda. A detta sua hanno iniziato a frequentarsi qualche mese fa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, voci su un nuovo flirt: è un pilota monegasco

Il pilota monegasco pensa che Elisabetta Gregoraci sia una persona unica e speciale che non merita di essere attaccata sui social. Dopo le sue parole ha spiazzato tutti dicendo che lui e la conduttrice non stanno insieme. Al momento non è chiaro se i sue stiano davvero insieme oppure no. In molti sono convinti che stiano solamente cercando di tenere segreta la loro relazione.

C’è chi pensa che le dichiarazioni di Coletti non siano state scritte da lui bensì dalla Gregoraci. A lasciarlo pensare è soprattutto un indizio, quale? Il pilota ha fatto diversi errori grammaticali, anche Elisabetta sul suo profilo Instagram spesso sbaglia. Entrambi hanno fatto lo stesso identico errore nelle loro storie, scrivere ‘hai’ invece di ‘ai’. Si tratta solo di una coincidenza?!

Impostazioni privacy