GF Vip 6, due ipotesi subito smentite: ‘doccia fredda’ per Signorini

Continuano le indiscrezioni sui nuovi concorrenti, ma anche le smentite di alcuni rumors. Doccia fredda per due grandi nomi accostati al GF Vip 6

Gabriel Garko
L’attore Gabriel Garko (screenshot Inatagram)

Stanno letteralmente impazzando le notizie riguardanti i possibili nuovi concorrenti del GF Vip 6. Il reality show sfrutterà la scia di successo della scorsa edizione, per portare al pubblico una nuova stagione ricca di vipponi che riescano a tener fede alle aspettative. Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato, tramite le fonti arrivate da Trash Italiano, la partecipazione di tre nomi grandissimi, cercati e corteggiati dalla produzione del reality più famoso d’Italia.

Leggi anche >>> GF Vip 6, i possibili concorrenti della nuova edizione: c’è un nome pazzesco

Si era parlato infatti della vicinanza allo show di Gabriel Garko, Anna Oxa e Barbara Bouchet. Per alcuni dei noi ipotizzati però sono già arrivate le smentite ufficiali, andiamo a vedere di chi si tratta nel dettaglio.

GF Vip 6, la smentita ufficiale

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Foto dal web)

Sono due i vip che hanno smentito ufficialmente una loro partecipazione. Anna Oxa, che nella giornata di ieri era data come una possibile concorrente, ha utilizzato il suo ufficio stampa, che con una nota ufficiale ha divulgato tali informazioni: “Oxarte informa: Il 21 Dicembre 2020 la società Oxarte rispondeva ringraziando Maria De Filippi e Alfonso Signorini per aver pensato all’artista Anna Oxa per il programma del GF VIP scorso. Nessuna richiesta è arrivata per la nuova edizione Grande Fratello Vip 6”.

Niente ufficio stampa per Gabriel Garko, che ha però smentito anche lui, tramite Instagram, una sua possibile partecipazione: “Scrivo queste righe esattamente come l’anno scorso per smentire la notizia che parteciperà al GF – conclude – forse lo riscriverò anche l’anno prossimo”. Niente da fare dunque per due pezzi grossi, a lungo ricorsi dalla produzione, ma ancora a quanto pare inarrivabile.

Impostazioni privacy