GF Vip 6, i possibili concorrenti della nuova edizione: c’è un nome pazzesco

Impazza il toto-nomi per la prossima edizione del Grande Fratello. Quanti big accostati al GF Vip 6: la lista dei possibili futuri concorrenti

Finale Grande Fratello Vip Signorini
Alfonso Signorini (Fonte Facebook)

Cresce molto l’attesa nelle ultime ore per la nuova edizione del Grande Fratello. Come sempre è l’estate il periodo più caldo per i toto-nomi, visto che a ridosso di agosto solitamente iniziano ad arrivare anche le prime ufficialità. Siamo ancora distanti dalla formazione che schiererà Alfonso Signorini per il GF Vip 6, ma intanto nel mondo della tv e del gossip si comincia a mormorare dei possibili concorrenti.

La liaison Isola dei Famosi-Grande Fratello è sempre una costante, e molti dei vip del Survivor potrebbero approdare a Cinecittà. Oltre al solito “trasformismo” in casa Mediaset però, sono diversi i nomi grossi sulla lista del direttore di Chi, tra tronisti, influencer, attori e cantanti. Andiamo a vedere qualche nome importante affiancato alla sesta edizione del reality show.

GF Vip 6, i rumors più importanti

Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

Se nella giornata di ieri vi avevamo raccontato di un interessamento forte, da parte della produzione, per Gabriel Garko e Anna Oxa, pare che lo staff della cantante abbia smentito tali voci. Per quanto riguarda l’attore invece, protagonista di uno dei momenti più toccanti della scorsa stagione, nessuna dichiarazione ufficiale in merito al momento. Nella giornata di oggi sono diverse le indiscrezioni che darebbero come possibili concorrenti un big dello spettacolo italiano.

Stiamo parlando della cantante Arisa. Lo riporta il sito Nuova Tv, che oltre alla nota cantante e giudice di Amici 20, ha parlato  di un possibile approdo dal cast di Maria De Filippi alle mura del GF anche di MartinaMillidi. E ancora un volto noto come quello di  Raffaella Fico (diventata famosa proprio nelle scorse edizioni del reality) e dell’ex pupa Francesca Cipriani. Dopo la candidatura di Vera Gemma invece, si è parlato in questi giorni anche del suo fidanzato, Jeda.

Impostazioni privacy