Isola dei Famosi, polemica di Akash sui social: poi in lacrime per Elettra Lamborghini

All’Isola dei Famosi il bel tenebroso Akash ha fatto ancora parlare di se ma dopo la puntata scoppia in lacrime. C’entra Elettra Lamborghini.

Akash arrabbiato in studio
Akash arrabbiato in studio (screenshot Instagram)

Dopo la puntata di ieri sera, sembra chiaro che gli equilibri in Honduras non sono più sereni e tranquilli. Sono state molte le discussioni infatti durante la diretta e anche dopo la puntata dell’Isola dei Famosi. Akash Kumar ha fatto ancora parlare di se. Il bel tenebroso ha innescato una vera e propria rivolta contro il programma ma successivamente è apparso il lacrime sui social.

L’ex naufrago continua ad essere al centro di polemiche. Dopo il chiacchiericcio sul reale colore dei suoi occhi, il modello ieri in studio ha sbottato e pare giunto ad un punto di non ritorno. Akash infatti è parso molto innervosito tanto da interrompere la conduttrice Ilary Blasi per dire la sua e spiegare il suo punto di visto.

Il ragazzo ha poi proseguito la discussione anche sul suo profilo di Instagram dove, a tarda notte, ha pubblicato un video in cui commosso si rivolge all’opinionista Elettra. Ma perché piangeva?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Solo dallo studio” Andrea Cerioli si infuria all’Isola: botta e risposta

Isola dei Famosi, Akash “Perchè farmi uscire così?

Akash commosso per Elettra Lamborghini
Akash commosso per Elettra Lamborghini (collage screenshot Instagram)

Non ci sta il giovane Kumar che, ritornato al centro di diverse polemiche, si è visto attaccato e risposto. Il modello non vuole che gli altri facciano emergere un’immagine di sé diversa da quella reale e per questo sbotta. “Perchè far uscire di me un personaggio antagonista che non mi appartiene?” ha chiesto il giovane su Instagram, subito dopo la fine della puntata. “La cosa più difficile nella vita non è essere se stessi, ma avere abbastanza carattere per restarlo…” ha poi proseguito l’ex naufrago che, dopo essersi tranquillizzato, ha tirato in ballo l’opinionista.

“Volevo ringraziare Elettra Lamborghini…Tanti auguri di buon compleanno…Sei una bella persona…” ha poi affermato nel suo ultimo video pubblicato in tarda notte mentre, commosso, faceva la sua dedica alla cantante.

Impostazioni privacy