Isola dei Famosi, Beatrice fa una confessione su Roberto: “Mi bacchettava”

Beatrice, naufraga di Playa Imboscadissima de L’Isola dei Famosi, ha dovuto salutare la sua amica Francesca Lodo e accogliere Roberto Ciufoli. Ma pare che le cose non andassero troppo bene tra loro nell’altra spiaggia.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

Poche ore fa si è conclusa l’ultima puntata in diretta su Canale 5 de L’Isola dei Famosi. I naufraghi hanno discusso tra loro, hanno affrontato le prove leader e le prove ricompensa. Hanno potuto mangiare, parlare con i loro cari, e ovviamente c’è stata un’eliminazione.

Ilary Blasi ha comunicato che l’eliminato della puntata era Roberto Ciufoli, il quale è stato immediatamente portato sull’altra isola, quella “imboscadissima” in cui da un paio di settimane vivevano in armonia Beatrice e Francesca. Lui ha deciso di rimanere e poi il televoto ha deciso di eliminare Francesca Lodo. Ma ecco che cosa è emerso sul rapporto tra i due naufraghi rimasti.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Giacomo Urtis tuona contro l’ex naufrago: “Ridicolo”

Isola dei Famosi: i retroscena tra Beatrice e Roberto

Roberto Ciufoli Isola dei famosi
L’attore Roberto Ciufoli (Screenshot video Mediasetplay)

Roberto Ciufoli, decidendo di rimanere a Playa Imboscadissima, ha gettato le due ragazze nello sconforto, ormai molto amiche. La decisione del televoto, poi, ha fatto il resto facendole scoppiare a piangere.

Beatrice non era proprio contenta di avere Roberto come nuovo compagno. Infatti, ecco che cosa ha detto in confessionale:

All’inizio, a primo impatto, non ero felicissima, con lui quando stavo con gli altri avevo avuto da ridire, mi bacchettava sempre.

Tuttavia, dopo i primi momenti, tra Beatrice e Roberto è andata un po’ meglio. Lei gli ha fatto conoscere il posto nuovo, gli ha spiegato che cosa ha fatto, che cosa fare e come funzionava il fuoco. Il clima si è rasserenato, tanto che Roberto ha ammesso:

Devo dire che ho trovato una ragazza totalmente diversa, ha imparato tante cose, io mi affido a lei qui. Spero di trovare un buon feeling.

Sicuramente Beatrice e Roberto dovranno convivere fino alla prossima puntata, per qualche giorno ancora quindi. Ma come andrà questa nuova convivenza? Qualcuno arriverà tra loro nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi?

Impostazioni privacy