Isola dei Famosi, dura lite nella notte: Matteo Diamante sbotta

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, all’Isola dei Famosi una lite è avvenuta nel cuore della notte e Matteo Diamante è scoppiato.

Matteo Diamante
Matteo Diamante (screenshot Instagram)

Il reality dei naufraghi in Honduras continua a divertire il suo pubblico. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola con nuovi scontri, gare e nuove nomination. Ma proprio nella notte è scoppiata una dura lite tra Matteo Diamante ed un’altra naufraga. Il ragazzo ha sbottato e lei è scoppiata in lacrime. Cosa è successo?

Ieri sera ne sono successe davvero molte. Dopo l’eliminazione di Francesca Lodo, naufraga che ha segnato questa edizione dell’Isola e che rientra in Italia tra non poche polemiche, Awed si è aggiudicato il titolo di leader della settimana. Anche questa volta, le nomination sono tutte al femminile ed infatti il pubblico dovrà decidere chi salvare tra Isolde Kostner, Fariba e Rosaria.

Dopo settimane di discussioni a causa del riso e del nervosismo dettato dalla fame e dalla stanchezza, nella notte è scoppiata una lite furiosa tra Diamante e Miryea. I due si accusano a vicenda di essere bugiarda ma nella lite c’entrano anche altri naufraghi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, dura stoccata in diretta: “Amicizie fasulle!” FOTO

Isola dei Famosi, “Matteo basta!”

Miryea risponde alle accuse di Matteo
Miryea risponde alle accuse di Matteo (screenshot Instagram)

Sono volate parole molto forti nella notte tra i due naufraghi. Il primo a sbottare è stato proprio Matteo che ha accusato la naufraga di essere falsa e di essere la causa delle sue continue discussioni. Secondo il ragazzo infatti, sarebbe già la terza volta che la naufraga riporta dei fatti non veritieri e per cui il giovane discute con gli altri. Matteo ha discusso con Ignazio Moser e Andrea Cerioli che, stando a quanto raccontato dalla donna, avrebbero complottato contro di lui.

Ma la pupa ha smentito tutto e, agli attacchi di Matteo, ha risposto con rabbia scoppiando in lacrime.  “Matteo basta! Io non riporto le cose male! Mi sono rotta i cog***i di te. Che ca*** ti ho detto io? Tu mi accusi di cose non vere” ha poi concluso la donna.

Impostazioni privacy