Isola dei Famosi, torna il sereno tra i naufraghi: la decisione mette un punto

Due naufraghi de L’Isola dei Famosi, che hanno litigato tantissimo fino ad arrivare quasi alle mani, hanno preso un’importante decisione. Tornerà il sereno?

Matteo
Matteo Isola dei Famosi (screenshot MediasetPlay)

Nei giorni scorsi a L’Isola dei Famosi gli animi erano molto accesi, tanto che tutti hanno litigato con tutti. Ma lo scontro che aveva colpito tutti, specialmente i telespettatori da casa, è stato quello tra Matteo e Ignazio. Quest’ultimo, entrato per ultimo nel reality, era stato molto tranquillo fino a quando è scoppiato con Matteo.

Ignazio e Matteo sono due figure molto forti nel gruppo dei naufraghi e si sono scontrati più volte. Prima l’argomento è stato il cibo, poi le nomination. Nell’ultima discussione i due sono arrivati addirittura quasi alle mani, tanto che Andrea Cerioli ha dovuto dividerli. Ma, a sorpresa, hanno deciso di fare un passo indietro entrambi. Ecco che cosa è successo dopo la puntata.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Beatrice fa una confessione su Roberto: “Mi bacchettava”

Isola dei Famosi, Matteo e Ignazio: l’importante decisione

Ignazio Moser
Ignazio Moser (screenshot MediasetPlay)

Chi ha seguito il programma fino adesso sa bene che il nervosismo tra Ignazio e Matteo si è fatto sempre più grande e tangibile fino ad un faccia a faccia piuttosto preoccupante. Tra loro sono volate accuse, insinuazioni, ma anche delle parolacce e delle minacce.

Tuttavia, nella puntata in diretta su Canale 5 di lunedì 17 maggio, li abbiamo anche visti stringersi la mano e abbracciarsi alla fine della prova ricompensa. Come mai? Che cosa stava succedendo? Ebbene, lo ha svelato Matteo al ritorno sulla spiaggia appena finita la puntata.

Matteo era molto tranquillo intento a sistemare le sue cose, mentre Ignazio ha fatto un bagno al tramonto e poi si è asciugato i capelli vicino al fuoco. Ebbene, Matteo ha confidato ad Awed che i due hanno preso un’importante decisione:

Mettiamo un punto a questa cosa, basta. Abbiamo deciso di non litigare più.

Awed non era molto convinto della tregua perchè L’Isola dei Famosi è imprevedibile: “un giorno decidi di fare la pace, ma quello dopo litighi”. Resisterà il momento di pace?

Impostazioni privacy