Isola, un naufrago urta Ilary Blasi: la conduttrice non lo sopporta?

All’Isola dei Famosi un naufrago urta la conduttrice Ilary Blasi: l’ex letterina non gradisce, il concorrente finisce nel mirino della critica

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (screen Instagram)

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi non sta certo appassionando i telespettatori, anzi. Gli ascolti proprio non decollano e sulle spiagge dell’Honduras, ce n’è una al giorno. Tra violazioni del regolamento, abbandoni e liti non manca proprio nulla.

Come se non bastasse, peraltro, molti naufraghi sono decisamente insofferenti, sicuramente colpa delle privazioni a cui sono costretti. Tra questi ce n’è un in particolare che non perde mai occasione per mostrare tutto il suo malumore, peraltro attaccando anche i suoi colleghi di viaggio.

Stiamo parlando di Andrea Cerioli che proprio non riesce ad abituarsi alla vita da naufrago (come se qualcuno l’avesse costretto a star lì). Il ragazzo spesso inveisce contro Valentina Persia ed Isolde Kostner, mostrando anche un atteggiamento negativo e poco collaborativo. A più riprese ha sostenuto di essere deperito, provato e stanco, tale da non riuscire nemmeno a portare a termine le prove settimanali.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Beatrice fa una confessione su Roberto: “Mi bacchettava”

Isola, Cerioli sotto attacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Gli atteggiamenti del ragazzo hanno completamente spaccato il pubblico, compreso gli opinionisti in studio. Elettra Lamborghini non ha certo gradito il modo di fare di Cerioli e l’ha espresso senza mezzi termini. Ed insofferenza è arrivata pure dalla conduttrice Ilary Blasi, al rifiuto dell’influencer di eseguire la prova contro Andrea Damante.

Ho perso 20 kg, non ce la faccio, non ho forza” le parole di Cerioli dopo gli inviti della presentatrice a portare a termine il compito assegnatogli. Non manca, però, chi prende le sue difese, a partire da Tommaso Zorzi, il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip. “E’ normale che sembri pesante in un reality uno che tende a lamentarsi” le sue parole.

In difesa del ragazzo, manco a dirlo, anche Arianna Cirrincione, la fidanzata di Cerioli che ha spiegato come sull’Isola siano in molti a lamentarsi, spiegando come Andrea abbia solo un carattere un po’ più colorito. Che il comportamento del ragazzo non vada a genio a molti, però, è espresso anche dal social media manager dell’Isola che su Instagram ha sostituito il volto di Brontolo a quello del ragazzo.

Impostazioni privacy