Matilde Brandi sorride e mostra le gambe: “Questione di prospettive” – FOTO

Sempre elegante e affascinante, Matilde Brandi ha dato il buongiorno ai suoi fan. Sorriso smagliante e gambe in bella mostra: una meraviglia

Matilde Brandi posa sensuale
La ballerina Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

E’ tornata totalmente alla ribalta dopo i momenti difficili post GF Vip. Matilde Brandi, nell’ultimo periodo, ha dedicato molto dei suo tempo ai social, dove si mostra sempre in forma smagliante per i suoi fan. Non solo scatti eleganti e ammalianti per la nota showgirl, ma anche un vero e proprio lavoro da Influencer, come si può notare dalle sue storie in cui è impegnata nella pubblicità di un sito di aste. Nella mattinata di oggi la ballerina ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Matilde Brandi baciata dal sole è bella come una sirena: che favola – FOTO

Un bellissimo scatto per l’ex vippona, che si è immortalata direttamente dal suo salotto di casa. Nel selfie la donna si mostra con una minigonna cortissima, l’outfit è sempre impeccabile e quel pizzico di pepe immancabile è una gioia per i migliaia di fan.

Matilde Brandi in minigonna: fan in estasi

Matilde Brandi sensuale
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

“E’ tutta una questione di prospettive”. Si è  riferita alla sua posa, nella didascalia del post, in cui Matilde in primo piano si mostra in volto mentre sullo sfondo si scorgono le gambe accavallate con tanto di tacco. Sempre elegante e impeccabile sui social, la Brandi ha illuminato la mattinata dei suoi fan con la sua solita positività contagiosa e radiosità invidiabile.

Sono moltissimi i commenti in pochi minuti per la showgirl, già 136, mentre fino ad ora sono più di 3mila i like. Commenti in cui i fan si sono scatenati, tra messaggi d’amore, emoticon e cuori in abbondanza. “Very Beautiful”, scrive un utente, e ancora: “Wow, Bellissima!”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy