Naomi Campbell, non è mai troppo tardi! A 50 anni un annuncio speciale

Naomi Campbell, che sorpresa. A 50 anni l’annuncio su Instagram che lascia di stucco tutti i suoi follower: la top model l’ha fatto

Naomi Campbell
Naomi Campbell (screen da Instagram)

Una super top model Naomi Campbell, famosa ed apprezzata in tutto il mondo. Ha sfilato su tutte le passerelle più importanti e per i marchi e gli stilisti più famosi esistenti. Classe 1970, soprannominata la Venere Nera, su Instagram ha oltre 10 milioni di follower, per una vera e propria influencer a tutto tondo.

La carriera lavorativa sempre al centro dei riflettori, al pari di quella sentimentale; ex compagna di Flavio Briatore – i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti – e Vladislav Voronin, è con Liam Payne degli One Direction l’ultimo flirt a lei attribuito, risalente al 2019.

Naomi Campbell, considerata dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo nonché attribuita di un patrimonio da 60 milioni di dollari, ha utilizzato il suo profilo Instagram per un annuncio che ha catalizzato l’attenzione del mondo intero.

LEGGI ANCHE >>> Naomi Campbell, trasparenze pericolose: resta in slip e reggiseno – FOTO

Naomi Campbell, l’annuncio incredibile

La Campbell è infatti diventata mamma; la top model ha pubblicato in un’immagine in cui ha i piedini di un neonato tra le mani. “Sono onorata di avere nella mia vita questa gentile anima. Piccolo angelo non ho parole per descrivere l’amore a cui sono legata a te” il post che in pochissimo tempo ha già raggiunto e superato il mezzo milione di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Tantissimi gli auguri delle celebrità del mondo intero che hanno voluto congratularsi con la donna, diventata mamma per la prima volta a 50 anni. Un desiderio che si avvera per la Campbell. La donna in numerose interviste aveva infatti espresso il suo desiderio di maternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Una voglia che sarebbe diventata realtà solo quando si sarebbe sentita pronta a questo passo, indipendentemente se legata sentimentalmente a qualcuno oppure single. “Non ho paura di farlo” disse a precisa domanda. Nel post è stata taggala la madre della donna, Valerie Morris-Campbell che si è prontamente congratulata con la figlia, emozionata per aver aspettato a lungo per diventare nonna.

Impostazioni privacy