“Notti milanesi” Alessia Marcuzzi si mostra così: la reazione dei fan FOTO

Alessia Marcuzzi si prende le sue notti milanesi e si mostra ai suoi follower con uno scatto inedito: reagiscono a loro modo.

Alessia Marcuzzi Notti Milanesi
La presentatrice Alessia Marcuzzi (getty images)

Ci son notti diverse dalle altre. Dove non si dorme, dove si pensa a chi potremmo essere e cosa non siamo stati. Lo diceva anche Luciano Ligabue: “Certe notti qui…” e poi sappiamo tutti come continua il testo di uno dei suoi pezzi più famosi da sempre. Insomma, ci sono notti dove non si dorme e si preferisce mostrarsi all’interno di un profilo social.

Lo sa bene Alessia Marcuzzi, che nell’ultimo post messo sul profilo personale Instagram, si è presentata proprio di notte. Che nessun dorma, arriva la Marcuzzi in grande spolvero. Se nel post precedente si era concentrata sul fatto di scoprire chi siamo, soprattutto in questo momento ove si sta per uscire dalla pandemia, ora mette in mostra un particolare.

La reazione dei suoi follower è sempre molto contenuta. Non ci sono degli apprezzamenti con parole fuori posto o commenti pregni d’odio. Ma l’entusiasmo è sempre tanto e lo fanno vedere fin da subito. Qualcuno le parla anche di cocktail.

LEGGI ANCHE >>> Isola, Alessia Marcuzzi batte Ilary Blasi: parla il collega

Le notti di Alessia Marcuzzi: occhiali in bella vista per i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Niente di particolare e di sconvolgente. Alessia Marcuzzi, anche se parla di notti milanesi, e chissà cosa potremmo mai aspettarci, si presenta con un stile molto sobrio ed equilibrato. A lei interessa sponsorizzare solo un paio d’occhiali. Ma la sua bellezza non scende mai a compromessi, sempre lì, davanti a tutti.

I follower apprezzano lo scatto. Qualcuno azzarda: “Ancora più bella e sexy con gli occhiali, i miei complimenti”. Qualcun altro, invece, va fuori tema e scrive: “Sempre molto bella, mi voteresti i miei cocktail nelle mie stories?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Come dicevamo poc’anzi, il post precedente a quello odierno rappresentava proprio queste parole: “Il momento di decidere chi siete è adesso”. Forse si riferisce al post pandemia. O forse no?

Impostazioni privacy