Romina Carrisi come mamma l’ha fatta: la somiglianza lascia a bocca aperta FOTO

Romina Carrisi lascia tutti a bocca aperta mostrando su Instagram uno scatto fotografico condiviso con i followers dal suo profilo ufficiale 

Romina Carrisi
Romina Carrisi (screenshot da Instagram)

La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, lascia a bocca aperta tutti i followers pubblicando su Instagram uno scatto che la ritrae in tutto il suo splendore. La figlia d’arte è una delle giovani personalità dello spettacolo più amate dal pubblico italiano. Sarà anche per la straordinaria somiglianza con la mamma (non solo nel nome). La bellezza infatti è la stessa della Power e anche il talento nell’intrattenimento.

Sul fronte delle capacità artistiche della giovane ovviamente il merito è anche di papà Al Bano, il quale ha trasmesso alla figlia la passione per la musica. Su Instagram Romina è molto seguita: il suo profilo conta più di 100 mila followers che non mancano mai di dimostrarle tutto il loro affetto e il loro supporto nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, primo piano divino: la somiglianza con la Lecciso è impressionante

Romina Carrisi è bellissima nell’ultimo post pubblicato su Instagram dal suo profilo

La figlia di Romina Power e Al Bano si mostra, nell’ultimo post di Instagram, in tutta la sua naturale bellezza. Una folta chioma bruna fa dà meravigliosa cornice ai tratti angelici del suo viso che hanno catturato l’attenzione di tutti i fans. Il make-up selezionato per lo scatto fotografico sa valorizzare al meglio i suoi lineamenti eleganti ed aggraziati.

Il post, a sole 5 ore circa dalla condivisione sul social, ha conquistato tutti i followers che hanno già riempito di “mi piace” e commenti in cui si sottolinea il suo fascino magnetico.

Impostazioni privacy